Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dado sx
via Battistello Caracciolo, quart. Avvocata. L'assicuraz ce l'ho, ma sicuramente ci perdo qualcosa (almeno 1000€).
Non so se aspettare 1 tel x 1 cavallo di ritorno e pagare (ammesso ke mi telefoni qualk1).
BRAVO COMPLIMENTI MI RACCOMANDO PAGA SE TI CHIAMANO
NON DENUNCIARLI A STI BASTARDI, TANTO LA FANNO FRANCA GIUSTO?
POI NON VI LAMENTATE SE CONTINUANO A RUBARVELE LE MOTO! :mad:
Citazione:
Dado sx
Ci vogliono 2000€ per riaverla...ke si impiccassero! Perdo meno con l'assic.
DENUNCIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON CAMBIERA' MAI NULLA SE NON CI MUOVIAMO CAZZO!
Citazione:
Dado sx
Per poi rischiare qualche ritorsione dopo? MHM...:dry:
ALLORA NON TI LAMENTARE...
Citazione:
Fulgore
Che gente di emme..ma se c'è una giustizia divina..
Tra l'altro, se ho capito bene il giro,
figurati a trovare due poliziotti/carabinieri che vanno a rischiare di farsi sparare per recuperare la moto di qualcuno...
Al massimo ci vorrebbe una bella incursione dei NOCS..che però avranno altro da fare..
BRAVO!!! E' SEMPRE COLPA NOSTRA SE VI INCULANO GIUSTO? SONO I POLIZIOTTI CHE NON LI BECCANO MICA I CITTADINI CHE SONO OMERTOSI!
Citazione:
Dado sx
I sacrifici ci sono e ci saranno di nuovo! Voglio perdere dei soldi piuttosto ke regalarli alla malavita. :mad: Tra l'altro senza nemmeno la sicurezza ke te la ridiano o ke sia intera... :w00t:
Non penso l'abbiano rubata su "ordinazione" perchè è ancora poco diffusa...è stata l'occasione facile a spingerli. :cry:
Certo ke se fosse stata di un "pezzo grosso" nn l'avrebbbero nemmeno guardata e se fosse stata di un caramba o altro vedi ke la ritrovavano il gg dopo. :dry:
DEVI SOLO CHE VERGOGNARTI, AVEVI IL MODO DI RECUPERARLA E NON LO HAI FATTO!
-
Questo è quello che accade a "riaprire" una vecchia discussione a distanza di tempo, anche solo per un piccolo aggiornamento come un pedaggio stradale arrivato a casa molti mesi dopo... qualcuno, senza leggere gli sviluppi della discussione, crede che l'evento sia attuale, altri addirittura si arrabbiano... a scoppio ritardato.
Certo, sarebbe bene leggere il tutto, senza aver fretta di rispondere... ma questo è un altro par di maniche.
Chiudo momentaneamente il 3D, per evitare ulteriori equivoci, Dado sx, se lo gradisci, aprine una nuova, in modo tale da non generare equivoci - se vuoi, per non riassumere il furto, puoi mettere una breve descrizione dei fatti precedenti con un link a questa discussione. :coool: