...bellissimo esemplare, personale ma senza stravolgimenti ...complimenti!! :oook:
una curiosità: la sella granucci l'hai presa direttamente da loro (varese)? and how much?! hai fatto modificare la tua o le realizzano ex novo? grazie...
Visualizzazione Stampabile
...bellissimo esemplare, personale ma senza stravolgimenti ...complimenti!! :oook:
una curiosità: la sella granucci l'hai presa direttamente da loro (varese)? and how much?! hai fatto modificare la tua o le realizzano ex novo? grazie...
Ciauz!
la sella la presi in uno dei box di portaportese (motomaniak) ma.. mi spiace dirtelo... era l'ultima, anzi le ultima due (perchè a distanza di anni, ne presi un'altra)
cmq prova a passare, magari le riordina!
se ti serve posso cercarti il codice (ho ancora la busta originale)
e per la sostituzione, basta andare li davanti...cè un vecchietto che in mezz'ora ti leva la vecchia e mette la nuova!:rolleyes:
Ciao!
lo scarico lo presi da Dino (grosseto)
ma purtroppo era l'ultimo esemplare...
prezzo 1000eurini....:mad:
Credimi io amo tutt'altro genere ....houno scrambler ma la tua moto è esagerata
ci metto un elastico,di quelli grossi... in pratica viene un triangolo, ci metto la bustina con i documenti!
un triangolo??????come fai scusa..??
Comunque te scappano le idee come un vulcano....!!
Domanda...sulla daytona come sta seconsdo te il parafango anteriore della seconda speed.....tipo tiger per intenderci..??
Pensavo a trovarne uno in carby da mette sull daya
era a dir poco una bellissima daytona.
il lavoro fatto per trasformarla e' stato molto e il risultato si vede.
penso a cosa ne sarebbe uscito fuori se invece di spedizzarla avessi optato per sublimare il concetto di endurance-sport congenito alle daytona.
ciao
e noooo...quel diritto lascialo a meeee......nel tempo...
http://img82.imageshack.us/img82/2286/img1138zk9.jpg
eccoti servito
a ok ok na cosa piu semplice a far che a dire.....pensavo chissacche'...!!