Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
butta giu' l'itinerario che seguirai che magari ci si puo' trovare !!!
non posso farlo....vivro' alla giornata perche' se piove io non mi muovo....:cry: e dovrete muovervi voi ed arrivare a modena per me:wub: tu con la zita naturalmente.....Nemo con lo zito :biggrin3:...e gli altri non so:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
non posso farlo....vivro' alla giornata perche' se piove io non mi muovo....:cry: e dovrete muovervi voi ed arrivare a modena per me:wub: tu con la zita naturalmente.....Nemo con lo zito :biggrin3:...e gli altri non so:biggrin3:
behh io nei we non riesco ma da verona a modena in moto e' meno di un'ora quindi .....partendo anche subito dopo il lavoro alle 18.00 sarei modena ...na pizzetta in gruppo si potrebbe fare :rolleyes: quindi metti un giorno infrassettimanale e organizza :coool:
magari ci si puo' trovare a Mantova cosi arriva altra gente
-
Vorrà dire che se deciderò di venire in Sicilia passerò a trovarti, giusto un jump:biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
behh io nei we non riesco ma da verona a modena in moto e' meno di un'ora quindi .....partendo anche subito dopo il lavoro alle 18.00 sarei modena ...na pizzetta in gruppo si potrebbe fare :rolleyes: quindi metti un giorno infrassettimanale e organizza :coool:
magari ci si puo' trovare a Mantova cosi arriva altra gente
che bello.....si cominciano a muovere le proposte.....ed io non ho paura dei km...me li faccio volentieri se serve per salutare i tanti che ho avuto il piacere di conoscere qui sul forum...l'unico mio limite è la pioggia....ma incrocieremo le dita....:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao cara GIULIANA
mia bella Centaura Siciliana, tu non devi fare altre che seguire il tuo programma senza indugio e senza preoccupazioni
vedremo e provvederemo noi a fare in modo di incontrarsi per conoscersi
a presto mia cara
ettore
-
Citazione:
Silvan
Vorrà dire che se deciderò di venire in Sicilia passerò a trovarti, giusto un jump:biggrin3:
quando vuoi....e naturalmente io ci saro':wink_::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
che bello.....si cominciano a muovere le proposte.....ed io non ho paura dei km...me li faccio volentieri se serve per salutare i tanti che ho avuto il piacere di conoscere qui sul forum...l'unico mio limite è la pioggia....ma incrocieremo le dita....:biggrin3:
Venerdi 26 Settembre ??? a Mantova nella citta' degli STRUNZZZ ???
-
Citazione:
ett69
ciao cara GIULIANA
mia bella Centaura Siciliana, tu non devi fare altre che seguire il tuo programma senza indugio e senza preoccupazioni
vedremo e provvederemo noi a fare in modo di incontrarsi per conoscersi
a presto mia cara
ettore
Ettoreeeeeeeeee.......ma io non ho programmi a aprte il concerto di giorno 29.....il resto della settimana me la sono concessa per stare un po' con il mio amico che mi ospita (che tra l'altro ha un meravigliosa Bonnie) e per conoscere voi del forum....le mie vacanza saranno queste.....ho deciso di dedicarle alla moto ed ai miei nuovi amici motociclisti......:biggrin3:
Citazione:
Muttley
Venerdi 26 Settembre ??? a Mantova nella citta' degli STRUNZZZ ???
:yess::yess::yess::yess::yess:...primo appuntamento stabilito....grazie muttley.....:wink_:...certo agli strunz non sto molto simaptica ma faro' loro cambiare idea.....:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:yess::yess::yess::yess::yess:...primo appuntamento stabilito....grazie muttley.....:wink_:...certo agli strunz non sto molto simaptica ma faro' loro cambiare idea.....:biggrin3:
Vedo di aprire un post a giorni su Motoraduni :wink_: contatto anche il Sem13 per organizzare :coool:
quindi
23 Settembre - Viaggio
24 Settembre - Trasferimento verso Modena
25 Settembre - ?
26 Settembre - Meeting With Strunzzz in Mantova
27 Settembre - ?
28 Settembre - ?
29 Settembre - Concerto Coldplay
30 Settembre - Rientro
-
Citazione:
giulianaspeed
Ettoreeeeeeeeee.......ma io non ho programmi a parte il concerto di giorno 29.....il resto della settimana me la sono concessa per stare un po' con il mio amico che mi ospita (che tra l'altro ha un meravigliosa Bonnie) e per conoscere voi del forum....le mie vacanza saranno queste.....ho deciso di dedicarle alla moto ed ai miei nuovi amici motociclisti......:biggrin3:
Che peccato :cry: noi Over ci si trova il 6 settembre a Montecatini (direzione Genova)
P.S.
Vale anche per Ettore e tutti gli altri