Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
io finalmente ho scoperto che ti chiami massimiliano...ma pensa te...hai anche un nome!:D
sono von intrippen baierniche motor werke (bmw)
scrivo dal pc di A.Ford alias BB alias brigitta
sono felice che tu m'appelli ma coniuga meglio il mio
nome si pronuncia massamilano io apolide cittadino di un vasto impero
-
Citazione:
Intriplato
io son qui Grigio non mi vedi, Grigio ma mi senti, non mi leggi nemmeno ?
ho appena scritto qualche post fa....niente è irrecuperabile ormai :cry:
il matrimonio non era il mio, era di un mio amico,
ma vi garantisco che è iniziato alle 17,30 e io ero già cotto prima che iniziasse :wacko::wacko:
sono uscito in autostrada ad Aulla x mangiare un boccone veloce (i panigacci di Podenzana :w00t:)
e poi sono ripartito x fare 2 curve finalmente senza autostrada e sono giunto a pèrma stanco ma soddisfatto, felice del wend passato coi vecchiacci :w00t::w00t:
che ne dite di questa firma me la approvate ?
un Over non è x sempre, quindi tientelo caro finchè c'è :tongue::tongue:
La tua firma? .............. ho cercato una faccina con due ghiandole da toccare ma non ho trovato nulla di appropriato ... per la tua firma ... :dry:
-
-
Ecco siamo tornati noi stessi. Con buona pace di................
P.S.
Ho inserito la mia nuova firma
-
Citazione:
Grigio
Buon giorno figliolo, adesso vidi i tuoi post. Scusa lo strano scrivere ma stò cercando di farmi scritturare dall' Anonima Poeti Pistoiesi
esimio grigio di granpasso delle terre di mezzo signore di
Arda amico di gandalf le ricordo sommessamente che l'acronimico esatto recita anonima appenninica poeti pistoiesi dormienti AAPPD
-
-
Je me sens exclu...moi pauvres!
-
Citazione:
JL.
Je me sens exclu...moi pauvres!
esclusa da che? ..... anch'io!!! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
black bomber
esimio grigio di granpasso delle terre di mezzo signore di
Arda amico di gandalf le ricordo sommessamente che l'acronimico esatto recita anonima appenninica poeti pistoiesi dormienti AAPPD
Chiedo venia, ma mi comprenda o Vate, non sono avvezzo a simil frequentazioni. M'intendo di ferramenta e nulla più. D'ora innanzi più umilmente mi approccerò.
Buon giorno Xantiaspirante :laugh2:
-
non pas parce que je n'étais pas à radunover