Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Hai ragione , e' giusto dire quello che si pensa , magari in faccia alle persone , MA ci sono modi e modi.
Non mi sembra molto delicato etichettare la morosa di wlecurve come poveretta che sta dietro a lui
Tu hai diritto di dire quello che pensi e Fabio e la Maura di vivere la moto come meglio credono
INFATTI , NE HA IL DIRITTO ma almeno vai come vuoi senza disturbare gli altri .....ripeto che per me era chiusa li...cio è nel giugno 2007.....ma evidentemente per lui no visto che stà cosa la rinfaccia ancora.
per me può fare il coglione , da solo , in compagnia , basta che non mi stà trà i coglioni in moto... io in 2 non davo forte e soprattutto non voglio far male alla mia compagna......io.
la libertà di un individuo finisce dove comincia la tua....
-
Su ragazzi basta polemiche...io sono stato tra i primi a sfottere actarus, di cui si possono apprezzare la schiettezza non sicuramente i modi maleducati....actarus se sei così esperto dovresti aiutare il forum con le tue conoscenze così come fa Mr. Tiger (grazie) invece di insultare chi esprime concetti magari anche sbagliati per convinzione o solo perchè male informati.
La tua schiettezza e il dire ciò che pensi è utile se si costruisce qualcosa di positivo, invece tu sei intervenuto senza correggere chi ha espresso concetti sbagliati, praticamente insultando....questo non ti porterà da nessuna parte, invece del rispetto ti prenderai solo critiche.
....questo non è dire ciò che si pensa ed essere schietti ma insultare gratuitamente le persone...
Citazione:
actarus
SECONDO ME MOLTI DI VOI DOVREBERO ANDARE AL MASSIMO IN BICICLETTA, è INCOMPRENSIBILE , IMPENSDABIOLE CHE UNA PERSONA CHE Và IN MOTO NON CONOSCA MINIMAMENTE UNA CARATTERISTICA TECNICA O UN BRICIOLO DI MECCANICA, CHE SCHIFO DI MOTOCICLISTI MODERNI.
TROPPE MOTO A GIRO POCHI MOTCICLISTI.
CHE PENA.
MATTEO , NON TI IMPEGNARE TROPPO , QUI NON CI SI Fà....
-
fa cagare come tutti i monster nn mi sono mai piaciuti.
se si vule una duati si prende dall'851-888.916-996-999?-1098-!!!quelle sono ducati.
chiaramente e' un mio pensiero sicuramente nn condiviso dal 99%della gente.
-
Sono in Francia e solo adesso ho letto le bellissime parole del nobile Actarus.....cosa volete che dica...non ho parole........Chiuso il discorso perche ' mi sto' veramente rompendo i ciglioni.OK? Fine.
-
Citazione:
wlecurve
Sono in Francia e solo adesso ho letto le bellissime parole del nobile Actarus.....cosa volete che dica...non ho parole........Chiuso il discorso perche ' mi sto' veramente rompendo i ciglioni.OK? Fine.
quando torni , ti chiamo , mi devi raccontare del giro.....
salutala :biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
era ora....:rolleyes:
-
Citazione:
wlecurve
Citazione:
actarus
era ora....:rolleyes:
nobile Actarus , ho letto adesso la tua firma .......
-
lò detto io per primo....scrivo male posso sembrare pure stronzo (magari lo sono davvero..) , ma perlomeno quello che vedi qui , lo vedrai quando mi conosci.....io la chiamo coerenza.
credo che molti di voi si siamo fatti un idea molto sbagliata su di me....ben peggiore , ma fà parte dei forum non ci si vede, non ci si parla, ne ci si confronta, ...si scrive e basta.
amen , la prendo cosi.
-
Scusa Actarus, ma il fatto che tu dica sempre quello che pensi, in linea di pr incipio è giusto, ma contraddice quello che sostieni poco dopo quando affermi che la tua libertà finisce quando comincia quella di un'altro... con la libertà di esprimere le proprie idee come la metti??? tu hai manifestato una violenza verbale esagerata con il tuo primo intervento e poi accampi diritti???
Secondo me non sei ne bravo ne cattivo sei solo confuso...:wink_:
-
belli i cerchi...il resto e' da buttare...compreso il motore