Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
ci vorrebbe una legge per il saluto obbligatorio:mad:
e per i bmwisti l'obbligo di salutare per primo
ragazzi non è che per il solo fatto che andiamo in moto il mondo deve conformarsi a delle regole imposte , se c'è il saluto ben venga ma se non c'è non significa che possiamo fare il processo alle intenzioni
zitto tu che saluti solo le rocket :dry::dry:
:tongue:
-
Ho visto un sacco di bmwisti salutare, ultimamente, a parte uno ... mi sa di Parma ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Ho visto un sacco di bmwisti salutare, ultimamente, a parte uno ... mi sa di Parma ... :biggrin3:
Forse gli hanno spezzato le dita
-
Citazione:
Muttley
Forse gli hanno spezzato le dita
a dire il vero, quel di Parma, l'ho sorpreso a salutare una triumph, o meglio, chi ci stava sopra ... quello mi é sembrato un po' allibito ... sarà stato triple luke? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
a dire il vero, quel di Parma, l'ho sorpreso a salutare una triumph, o meglio, chi ci stava sopra ... quello mi é sembrato un po' allibito ... sarà stato triple luke? :laugh2::laugh2::laugh2:
non e' che oltre alla moto ha cambiato anche casco e abbigliamento per non farsi riconoscere :biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
ci vorrebbe una legge per il saluto obbligatorio:mad:
e per i bmwisti l'obbligo di salutare per primo
ragazzi non è che per il solo fatto che andiamo in moto il mondo deve conformarsi a delle regole imposte , se c'è il saluto ben venga ma se non c'è non significa che possiamo fare il processo alle intenzioni
secondo me i bmwisti nn salutano xke' si sentono vecchi... :biggrin3:
-
ieri incrociato uno.. al mio saluto manco mi ha salutato! è un vizio
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
zitto tu che saluti solo le rocket :dry::dry:
:tongue:
è difficile salutare con la rocket ti devi mantenere strettoooo
Citazione:
everts76™
secondo me i bmwisti nn salutano xke' si sentono vecchi... :biggrin3:
secondo me perchè le bmw sono moto che rispettano l'ambiente e sono vegetariani
-
Citazione:
natan
le triumph le saluto solo in presenza di spie del forum......
:laugh2::laugh2: