Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OldBoy
partiamo per la variante pedo-zoofila? annamo bene!!!:wacko::wacko::wacko:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:......mi sa che hai fatto confusione........:dry::dry::dry::dry::dry::dry:...odio la pedofilia e il maltrattamento degli animali
-
Citazione:
OldBoy
:winner_1:
grazie x la comprensione fra' :wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
grazie x la comprensione fra' :wink_:
Siamo in 2 allora!!!!!!!!!:drunks:
-
Citazione:
the dog
...io faccio tutto davanti a mia mogie e anche lei davanti a me senza problemi... assolutamente no alla caccia!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad: il mio nik é the dog, non perché sono un cane, ma perché amo la natura, gli animali e soprattutto i cani, ne ho 5!!!!
foto foto foto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:......mi sa che hai fatto confusione........:dry::dry::dry::dry::dry::dry:...odio la pedofilia e il maltrattamento degli animali
era solo un gioco, non te la prendere...scusa:biggrin3:
-
tornando al fulcro del discorso e avendo avuto l'intervento di dog , vi devo confessare che una costante del mio intrattenimento in bagno e' la presenza immancabile della mia cagnona , che da quando ha superato i cinque anni di eta'(ora ne ha 6 ) adesso e' la mia ombra .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
tornando al fulcro del discorso e avendo avuto l'intervento di dog , vi devo confessare che una costante del mio intrattenimento in bagno e' la presenza immancabile della mia cagnona , che da quando a superato i cinque anni di eta'(ora ne ha 6 ) adesso e' la mia ombra .
avevi perso punti...ora li hai riacquistati....ecco cosa intendo per fedelta'...povera cagnolona:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
tornando al fulcro del discorso e avendo avuto l'intervento di dog , vi devo confessare che una costante del mio intrattenimento in bagno e' la presenza immancabile della mia cagnona , che da quando a superato i cinque anni di eta'(ora ne ha 6 ) adesso e' la mia ombra .
già, una volta quando andavo in bagno ci trovavo un geko...ma dopo un pò sono morti tutti gli insetti e non l'ho più visto:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
avevi perso punti...ora li hai riacquistati....ecco cosa intendo per fedelta'...povera cagnolona:sick::sick::sick::sick:
scusa , se ero in bagno con il portatile ....... che devo fare ?? mi son girato e nn c'eri :cry::cry::cry:.
annamo bene , LEI poverina .....e io che gli raccolgo sempre i regalini noooooooooooo????? :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
foto foto foto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
IO HO UNA COPPIA DI CAPIBARA:wink_:
http://img377.imageshack.us/img377/478/capiof9.th.jpg