Auguri di una pronta guarigione.
Visualizzazione Stampabile
Auguri di una pronta guarigione.
...Anche da parte mia auguri di una pronta guarigione....!!!!!
forza ragazzo ... un grandissimo augurio di buona guarigione .... torna presto ...
In questa domenica di cacca, ho ricevuto una tanto inaspettata quanto graditissima sorpresa....circa a mezzo giorno ho sentito suonare il cellulare e....era GIORGIO (Canoun)!!!!:w00t::w00t:
Mi ha chiesto proprio lui di aprire questo post per ringraziare tutti (va bhe tanto l'avrei fatto lostesso:tongue:) e per dirvi che nonstante tutto ha la scorza bella dura!!!
per quanto riguarda le sue condizioni dopo la scivolata in moto diciamo che ha preso una bella batosta: bacino e cocige fratturato, 3 dita del piede rotte e un paio di vertebre scassate....merda!:cry::cry:
Purtroppo è immobilizzato a letto e deve stare cosi per 90 giorni (è stato in coma farmacologico e in rianimazione 1 settimana), con un tutore di carbonio che lo tiene fermo (molto hi-tech:ph34r:), al momento si trova in un ospedale in provincia di Torino ma nei prossimi giorni sarà trasferito ad Aosta, la sua città, per poi essere dimesso e portato a casa!
Al di la di tutto la sua voce mi è sembrata abbastanza serena anche se è conscio di aver preso una bella botta!!:wacko::wacko:purtroppo ha detto che sta volta ha definitivamente chiuso con le moto...ma non me la sono sentita di dirgli niente...magari a mente fredda ci ripenserà!! (non dimentichiamoci che è pur sempre lui...quel pazzo che va a fare i rally e che si schianta attaccato alle case!!!:laugh2::wacko:)vero Giorgio?!?!ti ricordi cosa hai combinato con l'ultima macchina?!?!?!:rolleyes:
Adesso che ho sentito la sua voce sono molto piu tranquillo e cercherò di aggiornarvi anche piu avanti magari...sicuramente lo chiamerò nelle prossime settimane per sentire come sta!!:wink_:
FORZA GIORGIO!!!è ORA DI RIMETTERSI IN PIEDI!!!
buona guarigione!
portagli i miei piu sinceri auguri di pronta guarigione!
SIAMO TUTTI CON TE!!!!
eccoci qua...sentito oggi al telefono!
http://www.forumtriumphchepassione.c...io-canoun.html
Accidenti che botta...:wacko:
Comunque... ora deve pensare alla salute e a ristabilirsi completamente... e poi... :biggrin3:
:cry:
Gli auguro di tornare come prima,
DAI CANOUN
:w00t: