Visualizzazione Stampabile
-
Invece...
Cosa mi dite dei Vendramini? Soprattutto la linea Classic Metrò...
Tralasciando le colorazioni mi sembrano veramente vintage...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ikkoku
Invece...
Cosa mi dite dei Vendramini? Soprattutto la linea
Classic Metrò...
Tralasciando le colorazioni mi sembrano veramente vintage...
gli stivali vendramini sono eccellenti....se hai tanti soldi x permetterteli, vai tranquillo...:wink_: anche se ho visto che ultimamente hanno cambiato tutta la modelleria...nn vorrei siano diventati "diversi" :cry:
-
Citazione:
everts76™
gli stivali vendramini sono eccellenti....se hai tanti soldi x permetterteli, vai tranquillo...:wink_: anche se ho visto che ultimamente hanno cambiato tutta la modelleria...nn vorrei siano diventati "diversi" :cry:
Bene... Allora andrò in missione a provarli e, magari confidando nell'outlet... Cmq cosa significa cari?! Se non sbaglio alcuni dei modelli da me linkati dovrebbero venire circa 200 euro...
-
Citazione:
ikkoku
Bene... Allora andrò in missione a provarli e, magari confidando nell'outlet... Cmq cosa significa cari?! Se non sbaglio alcuni dei modelli da me linkati dovrebbero venire circa 200 euro...
per un modello classic-touring 200 euro sono abbastanza...
ma io parlavo soprattutto della produzione vintage e race....:wink_:
credo che ora (come dicevo) stiano rivedendo le strategie commerciali.....xke' vendevano veramente poco.....:rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
per un modello classic-touring 200 euro sono abbastanza...
ma io parlavo soprattutto della produzione vintage e race....:wink_:
credo che ora (come dicevo) stiano rivedendo le strategie commerciali.....xke' vendevano veramente poco.....:rolleyes:
Anch'io mi riferivo alla Classic... Vorrei restare su quella cifra (200, euro più euro meno). Andrò in missione in azienda, sia mai che un colpo di fortuna mi farà tornare a casa con qualcosa di carino...
Visto che sei così ferrato... Oltre a ringraziarti, sai indirizzarmi verso qualche altro prodotto molto vintage simile alla linea Classic Metrò Vendramini? Ri-Grazie.
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
ciao bella gente,ho in mente di comprare un paio di stivaletti che ben si adattino allo stile della mia moto
http://img382.imageshack.us/img382/3800/P1010070.th.jpg
mi piacciono molto questi frank thomas,qualcuno li ha? come sono?
oppure altri suggerimenti?
nn vorrei qualcosa di troppo racing,nn fa per me..
belli,ma allo stesso tempo morbidi e impermeabili..
@ Frank Thomas
forza dai,che il brutto tempo comincia a bussare alle porte della liguria...:cry:
ma col cambio di livrea, hai cambiato anche gli stivali? :tongue:
-
Citazione:
ikkoku
Anch'io mi riferivo alla Classic... Vorrei restare su quella cifra (200, euro più euro meno). Andrò in missione in azienda, sia mai che un colpo di fortuna mi farà tornare a casa con qualcosa di carino...
Visto che sei così ferrato... Oltre a ringraziarti, sai indirizzarmi verso qualche altro prodotto molto vintage simile alla linea Classic Metrò Vendramini? Ri-Grazie.
ah se vai all'outlet e ti e' comodo si....:wink_:
l'unica che si avvicina a vendramini come stile vintage, e' la stylmartin (touring e urban)
grazie a te del complimento...
sono del settore :tongue:
-
Non male Stylmartin ma, sinceramente, la linea Vendramini Classic mi sembra di un altro stile...
Meraviglioso, soprattutto,l'assoluto minimalismo che li contraddistingue. Proprio quello che cercavo...
-
io uso i DELTA di Stylmartin da più di un anno.
Belli all'inizio , ma poi cedono e si allargano tutti,
ancora tengono ma il prossimo sarà un Gaerne o Dainese !
-
Citazione:
Andrea Bonnie
io uso i DELTA di Stylmartin da più di un anno.
Belli all'inizio , ma poi cedono e si allargano tutti,
ancora tengono ma il prossimo sarà un Gaerne o Dainese !
.....e te lo dissi.... :rolleyes::tongue: che te lo dico a fare.... :-))