Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
No no, la prossima volta volentieri, ma oggi c'era la SBK a Imola! Evitate le date che coincidono con le tappe del mondiale per cortesia... :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
edotto
par vera..ho una moglie al settimo mese e mezzo di gravidanza a cui badare, cribbio!
Ti prego non dirmi che vendi la speed perchè ti stà arrivando un bebè???
-
Citazione:
cianche
Ti prego non dirmi che vendi la speed perchè ti stà arrivando un bebè???
Te lo dico io. Si!
Edoardo, ripensaci! :ipno:
:biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Te lo dico io. Si!
Edoardo, ripensaci! :ipno:
NOOOO..... A meno di altri problemi che ognuno può avere , il vendere la moto per l'arrivo del bebè ti scatena dentro rimorsi e nostalgie che ora manco ti immagini (e te lo dico perchè io stupidamente l'ho fatto a suo tempo!!!!:mad::mad::mad:).
Ripensaci meglio vederla tappata in garage ( ma almeno sai che è lì!!) che vedere il garage VUOTO!!!!( e non ti puoi immaginare quanto!!):cry::cry::cry:
Scusate l'ot ma è un dispiacere per me da appassionato sentire queste cose!!
-
Citazione:
cianche
NOOOO..... A meno di altri problemi che ognuno può avere , il vendere la moto per l'arrivo del bebè ti scatena dentro rimorsi e nostalgie che ora manco ti immagini (e te lo dico perchè io stupidamente l'ho fatto a suo tempo!!!!:mad::mad::mad:).
Ripensaci meglio vederla tappata in garage ( ma almeno sai che è lì!!) che vedere il garage VUOTO!!!!( e non ti puoi immaginare quanto!!):cry::cry::cry:
Scusate l'ot ma è un dispiacere per me da appassionato sentire queste cose!!
Bravo diglielo anche tu. Sentito Edo???
Edo, non lo fare :ipno:
-
Citazione:
-Johnny-
Bravo diglielo anche tu. Sentito Edo???
Edo, non lo fare :ipno:
Ti anticipo le mie scuse ma ti esterno ciò che mi è accaduto (e non credo di essere stato il solo!!), immaginati dopo qualche mese che è nato il piccolo(o piccola non sò) lo stress si inizia ad accumulare dopo qualche notte in bianco e giornatine piene....si diventa più nervosi e il primo pensiero indovina qual'è ??? Se almeno non avessi venduto la moto !!!!
ora ti sembrano discorsi da bar ..... ma poi.......vedrai di persona!!!
-
Citazione:
cianche
Ti anticipo le mie scuse ma ti esterno ciò che mi è accaduto (e non credo di essere stato il solo!!), immaginati dopo qualche mese che è nato il piccolo(o piccola non sò) lo stress si inizia ad accumulare dopo qualche notte in bianco e giornatine piene....si diventa più nervosi e il primo pensiero indovina qual'è ??? Se almeno non avessi venduto la moto !!!!
ora ti sembrano discorsi da bar ..... ma poi.......vedrai di persona!!!
Grazie cianche e grazie anche a quel bischero del johnny...guardate, momentaneamente appendo il casco al chiodo...dico momentaneamente perchè è un arrivederci a tra un po'...sono anni che sono motorizzato, mi prendo una pausa...:wink_:
Grazie per le vostre dritte, che sento molto affettuose...:wub: