io ho un X801RR e devo dire che è leggerissimo ben rifinito e
gil interni sono comodissimi.Il mio casco ha ormai 3 anni e stavo facendo
un pensierino al NUOVO X-802 informazioni al riguardo??
Visualizzazione Stampabile
io ho un X801RR e devo dire che è leggerissimo ben rifinito e
gil interni sono comodissimi.Il mio casco ha ormai 3 anni e stavo facendo
un pensierino al NUOVO X-802 informazioni al riguardo??
Ciao...dovrai aspettare la befana per farti il regalino.
Ciao.:wink_:
quanto costa il viper ARAI?
e gli RX-7 corsair?
thanks.
ma perche si continua (spesso) a chidere i costi dei vari prodotti?? di siti ecommerce in italia ce ne sono a bizzeffe..basta digitare il nome del prodotto in google e si trova subito la risposta..poi tra l'altro ciascuno ha avuto parte magari di uno sconto quindi molto soggettibile..
Arai viper gt, confronta prezzi e offerte arai viper gt su Trova Prezzi
Arai rx-7, confronta prezzi e offerte arai rx-7 su Trova Prezzi
Io ho una X-LITE 801 R da 2 anni e devo dire che:
- calza molto bene ed anche l'aerazione è buona (fin troppo);
- lo trovo però abbastanza rumoroso;
- il servizio assistenza è efficientissimo: l'ho fatto cadere (da pochi cm da terra) e sono saltate le prese sulla calotta, vernice compresa, ho scritto alla ditta, mi hanno chiesto di inviarlo e me l'hanno restituito con una calotta nuova nuova!! :biggrin3::biggrin3:;
- gli interni staccabili sono una comodità incredibile...cominciano però a cedere un pochino;
- occhio alla visiera anti-appannamento: è efficacissima, vero! Ma bisogna tenere entrambe le visiere più che pulite....diversamente, dopo una stagione si rischia di doverle sostituire tutte e due..la mia visiera ora è completamente rigata all'interno :cry::cry:....nonostante la pulissi con regolarità! :mad:
- buon rapporto qualità-prezzo...comunque.....
- il test della Sharp SHARP - The Helmet Safety Schemeha dato risultati molto buoni