Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ethan hunt
eh si..difatti a federica je devi da fa un monumento...anzi na piramide :tongue:
....sì....per il faraone TOTTI!!!!:biggrin3:
-
Gran brutta gente...
..sono i temibili MAGNATORI!!
temuti in tutto il LAZIO e regioni limitrofe..
-
Citazione:
kiter
Gran brutta gente...
..sono i temibili MAGNATORI!!
temuti in tutto il LAZIO e regioni limitrofe..
...isole comprese!!!!:ph34r:
-
Citazione:
BRADIPO
...isole comprese!!!!:ph34r:
...Pure co qualche puntatina oltremanica :biggrin3:
-
Citazione:
flake
...Mhaaaaaaa........:dry:
Pensandici bene sabato non credo di poter venire ma Tina ha confermato di sicuro la sua presenza..Pagherà lei x tutti voi.....:biggrin3:
Come dice il saggio: SEMO TUTTI BONI A ESSE FROCI COR BUCIO DER CULO ALTRUI, EH!?!?!
Federì, essi donna ed abbi il coraggio di ammettere le tue colpe!!!:mad::tongue:
Mò, te la srodo io sul serio la piccola Flake!!!:biggrin3:
-
AMMAZZA QUANTO ERAVAMO BELLI SULLA SALARIA!!!!
poi sta dietro a pedro e bradipo me ce volevano le cuffie anti rumore mort......
la nebbia pura rovina giornata le foglie viscide non ne parlamo pero' il cappuccino alle 12:30 no spettacolo
bella passeggiatina avventurosa anche sotto certi punti de vista pero' gradevole.
mi e' dispiaciuto non essere della tavolata(impegni improrogabili ),me rifaccio sabato co l'interessi!!!!!!!!1
se ce riesco mercoledi passo con la squadra e il camioncino.....
-
Citazione:
vigile77
poi sta dietro a pedro e bradipo me ce volevano le cuffie anti rumore mort......
la nebbia pura rovina giornata le foglie viscide non ne parlamo pero' il cappuccino alle 12:30 no spettacolo
bella passeggiatina avventurosa anche sotto certi punti de vista pero' gradevole.
mi e' dispiaciuto non essere della tavolata(impegni improrogabili ),me rifaccio sabato co l'interessi!!!!!!!!1
..ancora me ricordo i retronebbia de quer gippone che c'ha fatto strada pe un ber pezzo..la visiera tutta appannata dentro-fori (tocca comprà er pin-lock) :sick: e chi ha visto gnente oltre quelli? :wacko:
-
Citazione:
vigile77
SE TE RIFAI CO L'INTERESSI SABATO...A NOI CHE CE RIMANE ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SARVATE POMà...
-
Citazione:
ethan hunt
..ancora me ricordo i retronebbia de quer gippone che c'ha fatto strada pe un ber pezzo..la visiera tutta appannata dentro-fori (tocca comprà er pin-lock) :sick: e chi ha visto gnente oltre quelli? :wacko:
ma perchè, tu sei riuscito a vede qualcosa?! :ph34r: :laugh2:
cmq il pin-lock fa', e anche tanto, ma in caso di nebbia serve a poco... :mad:
-
Citazione:
Andyspeed
SE TE RIFAI CO L'INTERESSI SABATO...A NOI CHE CE RIMANE ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SARVATE POMà...
guarda che ce so artri da cui tocca guardasse andrè....vuoi un nome a caso ? eppure sabato ce l'avevi a fianco..:tongue:
Citazione:
FlashFX
ma perchè, tu sei riuscito a vede qualcosa?! :ph34r: :laugh2:
cmq il pin-lock fa', e anche tanto, ma in caso di nebbia serve a poco... :mad:
si ma elimina quanto meno la condensa interna anche se ovvio la visibilità resta ridotta :wink_: