Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
:wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
il mio lavoro??.. dire ke mi piace e poco!! e un lavoro particolare dove è importante la collaborazione.. x tanto bisogna essere uniti tra colleghi.. se devo definire il mio lavoro con poke parole direi.. eccitante,curioso,iportante,stupendo... nella vita il mio lavoro mi ha aiutato a crescere e a maturare... mi ha dato la possibilità di fare belle esperienze..e continua a farmene fare... il mio lavoro negli ultimi tempi è ancora più particolare.. ma a ala fine.... a me piace.,.e a lui devo molto!!:biggrin3::biggrin3:
-
Si, il mio lavoro mi piace, sempre di musica si tratta!!!:wink_:
http://img26.picoodle.com/img/img26/...Nm_ec66814.jpg
-
Citazione:
TB Herbie 53
devo dire che qui sul forum soffro....comunque grazie per la domanda
:risatona::risatona:lo sospettavo, nel forum non ti diverti più e resti solo per lo stipendio che ti passa manila:risatona::risatona:
-
Citazione:
Richymbler
Studiato e cazzeggiato, poi cazzeggiato e basta , in seguito ho messo in piedi una azienda, qualche anno di vera gloria ed è finita a puttane infine sono rientrato nella impresa di famiglia e ora mi pagano purchè me ne stia abbastanza lontano.
c'è da essere soddisfatto.
Dici che se resto distante anch'io.... pagano pure me????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
il mio lavoro adesso mi piace peccato ke fra un mese mi scade il contratto e non ci sarà assunzione. speriamo bene
-
Citazione:
elystreet
il mio lavoro adesso mi piace peccato ke fra un mese mi scade il contratto e non ci sarà assunzione. speriamo bene
auguri , sai fare l'elettricista?
-
Citazione:
elystreet
forza ely... in bocca al lupo - crepi - ... ogni esperienza lavorativa.. cmq è da prendere come buona... e speriamo bene!:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
forza ely... in bocca al lupo - crepi - ... ogni esperienza lavorativa.. cmq è da prendere come buona... e speriamo bene!:rolleyes:
CREPIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :wink_::wink_:
Citazione:
EIKONTRIPLE
auguri , sai fare l'elettricista?
no xò imparo in fretta :biggrin3:
-
Citazione:
elystreet
Dai che sei forte ed intelligente,vedrai che sistemerai tutto......:wink_: