Visualizzazione Stampabile
-
........Muttley Paraculo Subito;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
sei maliziosa pensi sempre male .....era riferito al sostemo morale che ti sta danto Davide (Jap)
Citazione:
japkiller
e' troppo maliziosa sta' ragazza....
sicurooooooooooooo:dry::dry::dry: cmq la mia è piuttosto una delusione...io del sostegno morale nonme ne faccio nulla....mi sostengo da sola....voi uomini in questo siete negati....spero serviate in ben altro:biggrin3:
-
-
Citazione:
japkiller
sto' post grazie a Giuliana ha ripreso vita.... :wub::wub: se r=ha queste capacita' "rianimatorie"..... WOW!!!! :wink_:
dopo che avete capito che siete voi porci che fate andare avanti il garnde fratello....siete voi soli a fare odience:mad:per due tettone che girano li':dry::dry::dry:...io con la mia misera terza gli uomini li faccio lo stesso sballare(che sono modesta:wub:)
-
Citazione:
giulianaspeed
sicurooooooooooooo:dry::dry::dry: cmq la mia è piuttosto una delusione...io del sostegno morale nonme ne faccio nulla....mi sostengo da sola....vioi uomini inq eusto siete negati....spero serviate in ben altro:biggrin3:
io sono tanto dolce...... :love2::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
dopo che avete capito che siete voi porci che fate andare avanti il garnde fratello....siete voi soli a fare odience:mad:per due tettone che girano li':dry::dry::dry:...io con la mia misera terza gli uomini li faccio lo stesso sballare(che sono modesta:wub:)
sempre lì si va a finire....:dry::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
ahh con me sfondi una porta aperta..... il TRE e' il numero perfetto.... :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
japkiller
io sono tanto dolce...... :love2::cry:
si ma anche tanto sposatooooooooooo:cry:
Citazione:
TB Herbie 53
sempre lì si va a finire....:dry::tongue:
mi ci fate andare a finire voi...e poi tu che vuoi??? mi hai fatto togliere pure il mio avatar in cui ero scollata....non è che mi sei diventato gay???:dry:
-
..............non sono gay.............non ancora almeno...!!!;)
-
niente... mi sforzo - e sprooot - ma anche come trash gnafate proprio... :D