Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabriele70
Grande Brasile! sono innamorato di quei giocatori, di quel modo di intendere il calcio. Ripeto GRANDI, da sempre!
L'Italia? la mia nazionale ha due colori, il rosso e il blu! 11 giocatori spocchiosi abituati a gridare in faccia agli arbitri impunemente, un allenatore che con il culo hce ha potrebbe fare il giocatore professionista di poker... convocazioni dettate dalla italica mafietta calcistica. Ma vaff....lo va.
PS. De Rossi rotto!!!! godo , a volte quelle che mando arrivano a destinazione, il prossimo è il pupetto!
passa all'ovale ormai sei maturo :tongue: ti aspettiamo di là,
ma sappi che le sconfitte con l'Italia ovale sono assai + numerose :(
ma almeno i giocatori sono meno stronzi e fighetti :D
Citazione:
bagarre
mi dispiace per te ma ha preso solo un pestone:coool:... continuerà a fare progressioni superlative a centrocampo con lanci millimetrici come domenica scorsa contro il genoa! :wink_:
cmq la solita,inguardabile, scontatissima e pallosissima italietta!
w il gioco, w il brasile!
:w00t::w00t:
-
quoto l'intriplato sulla natura "meno fighettosa" dei nazionali azzurri di rugby ;)
-
-
ciao
come ho sentito dire una volta da qualche parte, la differenza tra calciatori e rugbysti è che se vedessero un pianoforte i primi lo suonerebbero mentre i secondi lo sposterebbero
noi qui siamo di certo + inclini alla seconda ipotesi, per mentalità e potenza fisica, in forte esubero
tuttavia il calcio è pur sempre il nostro sport per antonomasia, quello che noi tutti abbiamo almeno una volta praticato nella vita
anche io preferirei vedere cose diverse in questo sport, ma è una questione di educazione e cultura sportiva (che manca clamorosamente in tutto il movimento partendo dai dirigenti, addetti ai lavori, calciatori, tifosi ecc. ecc.) + che di negatività del calcio come sport in sè
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
come ho sentito dire una volta da qualche parte, la differenza tra calciatori e rugbysti è che se vedesso un pianoforte i primi lo suonerebbero mentre i secondi lo sposterebbero
noi qui siamo di certo + inclini alla seconda ipotesi, per mentalità e potenza fisica, in forte esubero
tuttavia il calcio è pur sempre il nostro sport per antonomasia, quello che noi tutti abbiamo almeno una volta praticato nella vita
anche io preferirei vedere cose diverse in questo sport, ma è una questione di educazione e cultura sportiva (che manca clamorosamente in tutto il movimento partendo dai dirigenti, addetti ai lavori, calciatori, tifosi ecc. ecc.) + che di negatività del calcio come sport in sè
ettore
I primi, i calciatori, lo suonerebbero però coi piedi...:blink:
quoto cmq il senso dell'intervento :wink_:
-
Citazione:
Lucav
che amarezza...
quoto
ps: Dunga testa di cazzo
-
Citazione:
bastamoto
quoto
ps: Dunga testa di cazzo
si può dire CAZZO????
-
un pò di sano campanilismo, siamo campioni del mondo cribbio!
-
Citazione:
BonnieTerzo
un pò di sano campanilismo, siamo campioni del mondo cribbio!
APPUNTO...:sick: