Google dice 1h e 33 min
ViaMichelin 1h e 34 min
Direi che in 1 ora e un quarto si fa facile :wink_:
Visualizzazione Stampabile
toni la val trebbia è molto bella e ci sono molti motociclisti per quello è molto battuta dai caramba ma vedrai non avremo problemi
ottimo teo grande:w00t:
ragazzi non ci corre dietro nessuno il bello sara stare insieme vedere la carovana triunz che spadroneggera sulle strade quando si arriva si arriva
l'importante è essere in orario nel luogo del raduno...
dovrei correggerti,perchè google map ti fa fare la strada "normale"
mentre c'è da passare per salice.
questa è la strada "ufficiale" fino a bobbio:
http://maps.google.com/maps?f=d&sour...757813&t=h&z=9
da per un ora e 47 minuti,che credo che più o meno siano quelli che ci si metterà effettivamente,contando quelli che nn saranno puntuali alle 9.30 al conce triumph di pavia e che a salice terme si viene a recuperare me e chi dormirà da me...poi da salice si va diretti fino a bobbio,anche se io una sosterella parziale al passo penice la farei...:rolleyes:
per questo secondo me più o meno saremo a bobbio per le 11.30:wink_:
tieni conto che quando vado su (quasi tutti i weekend:laugh2:) con gli amici,l'iter è ritrovo a salice alle 2,partenza,sosta a varzi,siga,sosta al penice siga e caffè,sosta a bobbio,bar della rosa a marsaglia...in un ora e mezza circa contando le soste si arriva a bobbio,però a ritmi elevati:biggrin3:
Ricki a Bedonia se partiamo alle 11.30 da bobbio(che poi quando si e' in tanti saranno le 12) ni saremo alle 12.30 ma se facciamo le corse e forse neanche secondo me non hai ben presente la zona. Per le forze dell'ordine non dovrebbero esserci problemi perche' i controlli di solito sono tra Bobbio e Piacenza e poi al sabato sono scarsi .Basta stare attenti ad un paio di posti dove di solito si mettono con l'autovelox.....io anticiperei un po' l'orario di partenza.... Se i milanesi si ritrovano alle 8.30 sara' difficile che siano da te alle 9.30 questo per mia esperienza personale in tutti i raduni a cui ho partecipato...e' difficilissimo rispettare i tempi stabiliti.:wink_:
ma non ho capito qualcuno ha parlato di tempi e tempistiche:blink:
se si parte da milano alle 8.30 alle 9.30 sono alla Marmotta poi , saluti foto colazione ecc ecc e poi si parte anche se siamo a bedonia alle 13.30 qual'e` il problema? ricky non riesci a venire anche tu alla marmotta?
no nn vengo pure io alla marmotta per il semplice motivo che siamo di strada...è inutile per me e per chi starà ospite da me far 40km per tornare a pavia per poi ritornare indietro...cmq vai tranquillo,è semplicissimo e noi saremo già alla sala dei gelati alle 10 a far colazione!!:wink_:
ooook come vuoi!:biggrin3:
Nessuno che passa da Alessandria così mi aggrego per il viaggio??