Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nandrolone
e magari anche altri 3 dal grifone...speriamo che el principe si scatena
scusa eh.. - sgrat sgrat - ;)
non si sa mai ;)
cmq al principe ne hanno già annullati 5 validi... :dry:
Citazione:
motomike78
:supremo:
:w00t:
senza parole :rolleyes:
-
MR-T scongiuri più che leciti ci mancherebbe ;)
-
io sono rincasato ora,ero a suonare quindi non ho visto e sentito niente,ma che è successo...comunque sono felice:biggrin3:
-
Citazione:
Nandrolone
MR-T scongiuri più che leciti ci mancherebbe ;)
:wink_::biggrin3:
Citazione:
maxsamurai
io sono rincasato ora,ero a suonare quindi non ho visto e sentito niente,ma che è successo...comunque sono felice:biggrin3:
ciao Max!... ebbè.. non sai niente tu eh? :tongue::laugh2:
dai che è andata bene... ma c'è ancora il ritorno :tongue::laugh2:
-
sempre per mr-t e tutti i grifoni:
YouTube - Genoa - Napoli (finale commento Raffaele Auriemma)
che ricordi:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
-
Da milanista vorrei esprimere un concetto senza polemiche, ma valutando dati di fatto.
Lasciando perdere che è la Coppa Italia, ma evidente che senza alcuni giocatori chiave, che possono sopperire anche a moduli non efficaci, le partite nascono storte e finiscono storte.
Ho sentito dire che la Sampdoria non ha fatto gran che. Ma scusate domenica cosa ha fatto di speciale da meritare titoloni del tipo "GRANDE SAMPDORIA" Milan distrutto.
Dauanto tempo il Milan sta giocando senza uomini chiave? Che forse potevano ancora mascherare il declino. Domenica la Samp ha fatto due conclusioni: DUE GOAL.
Se leggiamo le due formazioni (Milan domenica e Inter questa sera)tra tanti rincalzi e qualche titolare siamo lì quanto a valori. Solo che il Milan è massacrato dalla critica, anche giustamente, però chiederei che le valutazioni generali abbiano gli stessi presupposti. Se l'Inter schiera Rivas, il Milan vanta Senderos e fermiamoci qui.
Ripeto è una analisi senza polemiche e gradirei commenti sereni senza i soliti slogan.
-
Citazione:
papitosky
grande samp che butterà fuori i ladroni dalla coppa italia, grande manchester che butterà fuori i ladroni dalla champ; speriamo grande genoa (ma qualcuno non lo permetterà) che riaprirà il campionato
Citazione:
papitosky
l'osservatorio arbitrale ha valutato gli errori arbitrali decisivi di questo campionato: circa 160; dopo ha calcolato i punti spostati: circa 170; sorpresa: chi sarebbe in testa senza questi errori: il milan con l'inter quinto :sick:
Ma con tutto quello che ha rubato la jumerdentus........ancora parli!!????????:blink:
-
il Doria è pronto per il derby con i fagiani grifonati......
Buonasera a tutti....
-
Citazione:
motomike78
:wub::wub::wub: eh beh! che emozione quel giornooooooooooooooooooo:rolleyes:
incredibile.. a Zena.... entrambe in A... eh beh1 ciò ha rinsaldato ancora di più il ns legame :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:supremo:
-
Citazione:
MR-T
:wink_::biggrin3:
ciao Max!... ebbè.. non sai niente tu eh? :tongue::laugh2:
dai che è andata bene... ma c'è ancora il ritorno :tongue::laugh2:
te lo yuro Matte,ho acceso col cuore piccolo pensando ad un'altra batosta,per il ritorno possiamo anche riuscire ad uscire,se gioca Zlatan c'è da aspettarsi di tutto