Visualizzazione Stampabile
-
Bè, sono di natura più sportive delle M3!
Citazione:
Originariamente Scritto da
katta
Oggi ho ordinato le gomme nuove....ho fatto fare 2 preventivi,
270 euro montate le K3 interact e 280 per i Diablo supercorsa sp.....
ho preso i supercorsa.....perdonatemi....le K3 le provo al prossimo cambio...il disegno delle pirelli mi ha stregato...
benone!
Il mio gommista che corre in pista dice che l'anteriore Metz è migliore di pirelli..
Poi ogni parere è naturalmente soggettivo!
-
Dimenticavo....omaggino per un futuro inverno al sicuro e lontano dagli incubi di girare con delle semislick mi da dietro il mio qualifier anteriore a metà e un praticamente nuovo (rodaggio di un KTM 950 SM) pirelli scorpion sync posteriore per....cosi quest'inverno cambio treno con uno più stradale per le intemperie..
-
Citazione:
katta
Dimenticavo....omaggino per un futuro inverno al sicuro e lontano dagli incubi di girare con delle semislick mi da dietro il mio qualifier anteriore a metà e un praticamente nuovo (rodaggio di un KTM 950 SM) pirelli scorpion sync posteriore per....cosi quest'inverno cambio treno con uno più stradale per le intemperie..
nn credo si possa mettere 2 gomme diverse sulla stessa moto....e' contro il codice :wink_:
-
Citazione:
everts76™
nn credo si possa mettere 2 gomme diverse sulla stessa moto....e' contro il codice :wink_:
Non mi sembra che il codice lo specifichi, basta che siano omologate.
Il problema è che avrai probabilmente 2 tipi di carcasse differenti, 2 entrate in temperatura diverse e 2 tipi di grip. Io non lo farei...
-
Citazione:
katta
tassellata dietro e stradale davanti non è il massimo...
e poi due marche differenti... :dry:
-
Citazione:
marco.bus
tassellata dietro e stradale davanti non è il massimo...
e poi due marche differenti... :dry:
Azz, non me n'ero accorto! :tongue:
-
-
Citazione:
marco.bus
Bè, sono di natura più sportive delle M3!
benone!
Il mio gommista che corre in pista dice che l'anteriore Metz è migliore di pirelli..
Poi ogni parere è naturalmente soggettivo!
l'unica che so io è che a detta di chi ha provato sia diablo SC SP che K3 le pirelli hanno una carcassa leggermente più rigida e quindi più impegnativa se fuori da una pista, certo che rimangono comunque delle gran gomme, e sicuramente sarà solo da adeguare la pressione d'uso all'utilizzo che se ne fa.
Sono proprio curioso di sapere se al prossimo treno rimonto k3 o faccio un'altra prova......:rolleyes:
-
quanta strada si fa con le k3 interact?
-
Citazione:
-Johnny-
Non mi sembra che il codice lo specifichi, basta che siano omologate.
Il problema è che avrai probabilmente 2 tipi di carcasse differenti, 2 entrate in temperatura diverse e 2 tipi di grip. Io non lo farei...
E' possibile montare MARCHE diverse di pneumatici sullo stesso asse? dove trovo la norma che disciplina questo? - Yahoo! Answers