Visualizzazione Stampabile
-
...personalmente credo che sia principalmente una questione di gusti, poi se c'è la moda o no può essere un discorso di qualcuno che si fa influenzare...personalmente ci aggiungo che smanettare settimane e settimane sopra la moto per tirarla fuori dal garage decisamente "stravolta" (e funzionante!!!:laugh2:) mi ha regalato una tale soddisfazione che non avrei mai immaginato...tralasciando il fatto che, in ogni caso, se vuoi fare le cose per bene circa 1000 euro ti partono comunque...sempre che ti fai i lavori da solo!!!! Quindi il discorso "vorrei la 1050 ma non posso" non lo condivido affatto :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
damianE
...personalmente credo che sia principalmente una questione di gusti, poi se c'è la moda o no può essere un discorso di qualcuno che si fa influenzare...personalmente ci aggiungo che smanettare settimane e settimane sopra la moto per tirarla fuori dal garage decisamente "stravolta" (e funzionante!!!:laugh2:) mi ha regalato una tale soddisfazione che non avrei mai immaginato...tralasciando il fatto che, in ogni caso, se vuoi fare le cose per bene circa 1000 euro ti partono comunque...sempre che ti fai i lavori da solo!!!! Quindi il discorso "vorrei la 1050 ma non posso" non lo condivido affatto :wink_:
tu sei di parte , o mio discepolo....:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
RubaGallinE
tu sei di parte , o mio discepolo....:coool::coool::coool::coool:
...di parte o no, anche quando avevo il motorino se non ci mettevo le mani non ero contento!!! Solo che spesso entrava funzionante ed usciva a spinta...con destinazione meccanico!!!!!:cry::laugh2:
E comunque mi sono esentato dal commentare il lato estetico!!!!! :tongue: perché a quel punto diventerei estremamente di parte...:coool:
-
Si ho la standard per un fattore di cose più simili a turbe psichiche che ad altro.
Cercavo proprio quella con tutte le caratteristiche tipiche dei prodotti MV
[cerchi a stella e non a Y forca anteriore con piedino a sgancio rapido come le vecchie moto da corsa delle gare di durata e non la radiale]
insomma volevo qualcosa di volutamente vecchio che rispettasse la tradizione.
sono sempre stato Triumphista ed adoro i prodotti della terra di Albione
ho accettato per anni tutti i loro difetti e me ne sono innamorato
ho posseduto una Speed Triple del 2000 e una del 2002, ma non le ho mai stravolte
... poi ho detto basta a Triumph anche se la 1050 08/09 mi ha fatto perdere il sonno ma non il senno
:coool:
-
Citazione:
MrTiger
Iomi sto toccando leggendo sto post..............:laugh2::laugh2::laugh2:
le palle per anti-sfiga???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ragazzi, scusate, ma son un po gnurant...la targhetta delle speed "S" originali...dov'è posizionata???
Cioè si vede dall'esterno???
-
Citazione:
Vezza
le palle per anti-sfiga???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ragazzi, scusate, ma son un po gnurant...la targhetta delle speed "S" originali...dov'è posizionata???
Cioè si vede dall'esterno???
Speed S by Talamo
fatti una curtura.................:laugh2::laugh2:
http://www.fedrotriple.it/agg_2008_01/2003-speeds-2.jpg
piastra forcella
-
Citazione:
MrTiger
volevi dire, "fatti un po di cordura?":tongue:
-
Citazione: