Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pretoriano
istigavo i tifosi di rossi che sembrano essersi avvicinati alcuni al mondo delle moto solo adesso tutto qua!!!!!!!:cry::cry:
Hai ragione...molti danno a Rossi il merito di aver avvicinato al mondo delle moto molte persone..non posso dare torto a chi lo sostiene ma le persone che ha avvicinato sono al 90% persone che di moto non ci capiscono un caxxo,quindi era meglio quando le gare erano seguite da meno persone ma pių competenti,ecco perchč seguo molto di pių la SBK della motogp,e questo nn succede da quando ci corre Biaggi.
-
......i modaioli passano!!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
......i modaioli passano!!!;)
....e i filoBIAGGISTI restanooo...:cry:
-
forza max.....ed io chiudo!!!
-
č ora che si ritiri ......:sick:
-
:winner_1::winner_1:
Citazione:
pretoriano
La domanda mi sorge per quello che leggo puntualmente sul forum
premetto che faccio il tifo per il motociclismo e non per i piloti cmq riconoscendo quando un pilota merita o no mi chiedo,
ma chi fa il tifo per biaggi?:wink_::rolleyes:
io sono il primo e motivo il fatto che ci sono cresciuto quando ero piu piccolo
era il mio pilota italiano di riferimento,poi capirossi .
loro sono e saranno i miei idoli italiani per sempre.
i vostri quali sono senza dilgare in cazzate inutili ..........:tongue:.
io in sbk faccio il tifo per max l'ho sempre fatto e poi guida una moto italiana che mi farebbe piacere vincesse
-
-
w biaggi sempre e ovunque e w la figa coi facioli....................................................
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi ha chimato per dirmi che voleva scendere dalla moto per riempirti di mazzate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:........ma guarda che sei proprio cattivo!!!:cry:
che ti ha fatto????:cry:
pensa che per la gara di domani, per evitare che biaggi si riperda per i campi gli montano un nuovo accessorio...
http://www.mercatinoitalia.com/publi...Tom-ONE-XL.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: