:biggrin3::biggrin3::wink_:
Visualizzazione Stampabile
Ale le tue parole sono balsamo e mi rincuora che ci sia chi vede le cose da questa stupenda prospettiva! Ho letto un paio di interventi che mi stavano facendo incazzare come una ..pantera..sei arrivato in tempo..avrei fatto qualche danno irrimediabile! Grazie!:tongue:
mi fa un immenso piacere vedere che anche tu vedi le cose in questo modo,capisco finche si scherza,ma certe frasi dette seriamente ,fanno incazzare,
io in questi casi risolvo ignorando,creando un vuoto in me,un vuoto dove l'irruenza di certe affermazioni si perdono nel nulla,credimi per me è meglio che io mi fermi li,anche se come di regola questo è il punto iniziale per far valere le proprie ragioni.
Cmq per fortuna non ti sei trasformata....anche se adoro vedere le donne agggresssive in azione:biggrin3:
quoto con il tuo pensiero...ma solo su come descrivi l'atteggiamento e lo stato d'animo da avere...Uno stato d'animo positivo è l'anima del successo e non solo in amore...poi aggiungerei la pazienza,sono dell'idea che conquistare una persona è come un bel gioco e come in tutti i giochi ci sono delle regole da rispettare...
Non divulgherei tanto il tuo pensiro,
noi si trom....a tanto ancora,
ci sono pascoli incontaminati
devi trovarli fratello
"le donne ci stano di meno"?
boh..... :blink: io mica ci provo..... :rolleyes::wink_: