Visualizzazione Stampabile
-
tutto è bene ciò che finisce bene!!! Ti auguro una pronta guarigione!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a tornare online dopo una settimana di completa assenza: lo faccio direttamente dall' Ospedale di Rimini, dove sono stato ricoverato venerdì sera per una intossicazione alimentare acuta dovuta molto probabilmente a delle cozze. Mi ci sono fiondato dopo aver visto che le analisi del sangue fatte di corsa in mattinata visto il malessere davano il valore delle transaminasi più alto di oltre 100 (cento!) volte rispetto a quello massimo.:wacko:
Per fortuna però alla fine non è niente di grave: dopo una settimana di analisi, prelievi, esami e controesami la cosa è sotto controllo, i valori stanno tornando alla normalità piano piano e nei prossimi giorni sarò di nuovo a casa e operativo.
Non nascondo che per 2-3 giorni ho avuto una bella ansia perchè non avevo collegato la mangiata di cozze di qualche settimana fà al malessere e sinceramente pensavo che ci potesse essere qualcosa di grave visti valori in gioco, ma per fortuna era un' ansia immotivata. :oook:
Questa esperienza di vita mi ha fatto capire per l' ennesima volta quanto la vita sia appesa a un filo, e quanto importante sia la salute. :wub:
Grazie a tutti i Dottori e le infermiere che si sono presi cura di me in questi giorni, e anche a tutte le persone che si sono fatte sentire non appena intuito che ci fosse qualcosa che non andava.
A presto ragazzi!
si ,parlami delle infermiere...come erano?
ti hanno tenuto il morale alto?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ti giuro lò visto oggi il post....non ci sono molto in questa sezione, l importante è risolvere...saluti Marco.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
vedere!!!!! si puo'???:w00t:
Preferisco di no. :tongue:
Citazione:
actarus
si ,parlami delle infermiere...come erano?
ti hanno tenuto il morale alto?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ti giuro lò visto oggi il post....non ci sono molto in questa sezione, l importante è risolvere...saluti Marco.
Mah, ti dirò che un paio erano anche carine oltre che simpatiche, però la mia condizione mi metteva fuori gioco, e di certo quando si è in ospedale non si ha proprio lo spirito giusto. :cry:
Spero di incontrarle fuori, magari me la posso giocare. :tongue:
-
Allegati: 1
ciao auguri di prontaguarigioneAllegato 16400
-
Ciao Boss ho visto ora il post...
Meno male che si è concluso tutto bene, non mi resta che augurarti una buona guarigione e poi in sella a tutto gassss...:icon_moto::icon_moto::biker:
-
Citazione:
Marco Manila
Mah, ti dirò che un paio erano anche carine oltre che simpatiche, però la mia condizione mi metteva fuori gioco, e di certo quando si è in ospedale non si ha proprio lo spirito giusto. :cry:
Spero di incontrarle fuori, magari me la posso giocare. :tongue:
e' qui l'errore.... :wink_:
in ospedale e' il campo ideale, che tu sia inguardabile o no.. :wink_:
fidati...c'è zero concorrenza e tanto spirito da crocerossine facilmente ifluenzabile...:biggrin3::biggrin3:
p.s. io ovviamente ormai nn lo faccio piu' :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
e' qui l'errore.... :wink_:
in ospedale e' il campo ideale, che tu sia inguardabile o no.. :wink_:
fidati...c'è zero concorrenza e tanto spirito da crocerossine facilmente ifluenzabile...:biggrin3::biggrin3:
p.s. io ovviamente ormai nn lo faccio piu' :wink_::biggrin3:
100% :coool:
-
Citazione:
actarus
100% :coool:
:wink_::coool:
-
ciao marco.... leggo solo ora... per fortuna tutto si è risolto....
-
...azz....:blink::blink::blink:....leggo solo ora Marco:sick:
e purtroppo ti posso dire che so' di cosa stai parlando:sick::cry:
ci sono "cascato" anche io ma ....con le ostriche:coool:....diciamo che fortunatamente mi sono accorto quasi subito della qualita' non al 100% del prodotto e me la sono cavata in un'oretta con una boccetta di quelle appese di fianco al letto..... del pronto soccorso e di un paio di giorni di conseguenze(capisc'amme':rolleyes:)dovute all' intossicazione:sick:....
vai Boss e' passato:wink_: