Visualizzazione Stampabile
-
Rubin e KKK...
plagiando TB herbie....vi prequoto.....:w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jollyroger
come Sam fa notare gli step successivi sono differenze tecniche in upgrade e NON di qualità...
NI :wink_:
In realta' anche tra gli step medio-alti potrebbero esserci differenze sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista qualitativo (anche tra un olio forcella WP ed Ohlins c'e' differenza, ma quanti se ne accorgono?) ma... tornando al succo del mio concetto... difficilmente apprezzabili da un normale utente.
Giusto per puntualizzare e per tener vivo il fuoco della discussione (non se ne esce piu'... GHGHGHGH :tongue:)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
NI :wink_:
In realta' anche tra gli step medio-alti potrebbero esserci differenze sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista qualitativo (anche tra un olio forcella WP ed Ohlins c'e' differenza, ma quanti se ne accorgono?) ma... tornando al succo del mio concetto... difficilmente apprezzabili da un normale utente.
Giusto per puntualizzare e per tener vivo il fuoco della discussione (non se ne esce piu'... GHGHGHGH :tongue:)
beh Sam, hai ragione...mea culpa...
non "sono stato spiegato" bene...:tongue:
gli step di upgrade che ho scritto...
li intendo in successione evoluzione tecnica....
lo so perchè l'ho scritto io:biggrin3::biggrin3::biggrin3: :tongue:
almeno credo....:tongue:
al di là di marche e di costruttori...:laugh2:
-
Citazione:
jollyroger
beh Sam, hia ragione...mea culpa...
Ma ci mancherebbe :wink_:
-
Citazione:
jollyroger
ma questa l'hai letta?Mi concedi il copyright?
Sisi' l'ho letta... leggo TUTTO io :wink_:
Copy concesso senza problemi :tongue:
-
Ya basta... adesso apro un post "daje de tacco daje de punta, ma quanto è bbona la sora assunta" e vi voglio tutti lì... basta con forcelle e ammortizzatori... sono sboffato...:sick:
-
Citazione:
kkk
Ya basta... adesso apro un post "daje de tacco daje de punta, ma quanto è bbona la sora assunta" e vi voglio tutti lì... basta con forcelle e ammortizzatori... sono sboffato...:sick:
OK, parliamo di freni...
-
Citazione:
kkk
EH LO SO TU SEI A POSTO CON LE SOSPENSIONI ORMAI.....EGOISTA !:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Sam il Cinghio
OK, parliamo di freni...
ok..... STEP EVOLUTIVO in arrivo.....
-
Citazione:
Sam il Cinghio
OK, parliamo di freni...
ma parlare un pò di FIGA mai eh? ha ragione Herbie,siete una manica di culattoni...:tongue:
-
vi giuro che sto post mi ha rotto le palle....non ce la faccio più...mettetelo nell'area tecnica...non lo voglio più vedere