Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
la moto è stupenda...peccato per il proprietario....
:senzaundente:
certo che scrivi sempre le stesse cose....l'avevi già detto :tongue:
http://img242.imageshack.us/img242/4457/immagineehc.jpg
:rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Noisy
Che vuoi farci....sarà l'età...poverino bisogna capirlo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Noisy
in effetti la moto è stupenda...ma il proprietario...:rolleyes:
ops...scusa....!!!:biggrin3:
Citazione:
Gian
Che vuoi farci....sarà l'età...poverino bisogna capirlo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
da te non mi aspettavo una diceria simile....:cry:
:senzaundente:
-
Bella da perdere la testa,conplimenti.
-
ho scoperto solo oggi (a distanza di un mese) che Rocket68 ha inserito le foto della mia moto sul suo bellissimo blog :w00t::w00t::w00t:
RocketGarage: Mrs Noisy
vista la qualità del materiale presente nel blog non posso che esserne veramente orgoglioso e soddisfatto :biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Noisy
ho scoperto solo oggi (a distanza di un mese) che Rocket68 ha inserito le foto della mia moto sul suo bellissimo blog :w00t::w00t::w00t:
vista la qualità del materiale presente nel blog non posso che esserne veramente orgoglioso e soddisfatto :biggrin3:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:
-
Citazione:
Mr. Noisy
grande!! ho lasciato un segno del mio passaggio!
-
Complimenti davvero, bellissime soprattutto la verniciatura e la strumentazione. Bravo
-
bocca aperta.... stupenda
-
Non ho parole...
Divina :supremo: