Visualizzazione Stampabile
-
ok ho capito sabato a mare domanica nicolosi etna crono scalata, sarà per la prossima volta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplehomerun
ok ho capito sabato a mare domanica nicolosi etna crono scalata, sarà per la prossima volta
boh, non so che hai capito tu, ma fino a prova contraria l'uscita si dovrebbe ancora fare....
-
Per le notizie da catania devo aspettare domani mattina, il mecca è a una cerimonia quindi oggi è chiuso!!!
-
Citazione:
U_Giuva
Ciao biddazza, per domenica purtroppo non ci sarò...impegni precedenti!
Sarà per la prossima!!!
NOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
E con chi farò coppia?!? Anzi,chi sarà così gentile da farmi compagnia nelle retrovie?!?:cry:
Mi mancherai tanto!!!!!:cry:
-
Citazione:
Mia75
NOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
E con chi farò coppia?!? Anzi,chi sarà così gentile da farmi compagnia nelle retrovie?!?:cry:
Mi mancherai tanto!!!!!:cry:
maria che siete teneri:tongue:
se viene ti farà compagnia il Saraceno, bene o male ha il tuo stesso passo:tongue:
-
:laugh2:
Citazione:
totino
se viene ti farà compagnia il Saraceno, bene o male ha il tuo stesso passo:tongue:
:laugh2:
-
ma senza il gattone dove andate!!!!!!!!!!!!!!! miao
-
Brutte notizie, il mecc mi ha detto che forse non riesce a farmi il miracolo entro fine settimana!!!
-
Citazione:
totino
Certo che ci sarò domenica!:dry:
-
Citazione:
Saraceno
Brutte notizie, il mecc mi ha detto che forse non riesce a farmi il miracolo entro fine settimana!!!
eh beh?
finora non hai camminato con la pompa freno originale?:laugh2: