Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Certo!! Avevo provato a rubargli "il perno" motore, ma ha avuto poco effetto!
Allora son passato all'elettronica!!!!:ph34r::ph34r:
:biggrin3:
Grande Cris!!! Piacere mio....(e pensare che ti facevo una persona seria a leggerti sul forum....invece sei un comune mascalzone come tutti gli altri!!):biggrin3:
io invece ti facevo un ragazzino smanettone e invece uomo barbuto ma sempre smanettone:laugh2:
-
Intriplato bannato per un mese a causa di mancata assistenza a un iscritto al forum... che ne dite??? :w00t:
-
un appunto x VivaLeCurve,Lorient si chiama Gianmarco nn Daniele :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
crisgas
io invece ti facevo un ragazzino smanettone e invece uomo barbuto ma sempre smanettone:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ero un ragazzno fino a pochi mesi fa; ora ho messo su famiglia e prole! Per questo ho fatto crescere la barba....devo sembrare un buon padre di familia!! E poi così sembro più autoritario...:biggrin3:
Citazione:
Lorient
Intriplato bannato per un mese a causa di mancata assistenza a un iscritto al forum... che ne dite??? :w00t:
Io appoggio in pieno!
Ma tanto ha agganci ovunque...e ci prendono sempre male gli altri al posto suo!:rolleyes::rolleyes::dry:
Citazione:
Wallace
un appunto x VivaLeCurve,Lorient si chiama Gianmarco nn Daniele :laugh2::laugh2:
Hai letto ciò che ti ho scritto su msn??
-
Citazione:
michele0105
Hai letto ciò che ti ho scritto su msn??
lo leggo stasera quando rientro dalla palestra,oggi nn passo da casa faccio il tour de force pre Pasqua :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
lo leggo stasera quando rientro dalla palestra,oggi nn passo da casa faccio il tour de force pre Pasqua :biggrin3:
okeio!:wink_:
P.s. Non allenare troppo i glutei in palestra!:biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
okeio!:wink_:
P.s. Non allenare troppo i glutei in palestra!:biggrin3:
dovrei allenarli di più,di culo ne ho bisogno in qsto periodo :biggrin3: magari riuscissi a sfruttarlo meglio :tongue::ph34r:
per me da ora in poi sarai
http://www.explorapoles.org/pics/pol...rtrait2_or.jpg
-
Citazione:
Wallace
Io sono più biondo e ho i capelli corti!!!:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
michele0105
Io sono più biondo e ho i capelli corti!!!:dry::dry::dry::dry::dry:
cresceranno :tongue:
-
Citazione:
Wallace
Ma dove lo ha scritto? :laugh2::laugh2::laugh2: