Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
si e lo voglio vedere svenire come Maurizia Paradiso !!!!!
:wink_::wink_::wink_: tu e sem 13 fate i trans che stanno al mio fianco come da Maurizia nel programma "Baciami Stupido" :w00t::w00t:
-
Citazione:
Lucav
:wink_::wink_::wink_: tu e sem 13 fate i trans che stanno al mio fianco come da Maurizia nel programma "Baciami Stupido" :w00t::w00t:
Sì sì sì voglio esserci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
sem13
Sì sì sì voglio esserci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho già la conchiglia pronta ....
-
Citazione:
sem13
Ma qui sostiano nio anche questo 3D i sostenitori di Giuliana sono proprio loffi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lucav ha nella sua lista i numeri 1 tra un pò ci inviteranno da Chiambretti!!!!:biggrin3::biggrin3:
Mi ha chiamato CANDY o CANDY e a p.....i ha convinto a votare per Luca anche Boss Hog , Rosco e Inos :biggrin3:
-
Citazione:
sem13
Continuo a sostenere i Brogli di questa lista!!!!!
Io ho una proposta che faccio in questa sede al mio candidato sindaco il mitico Lucav:wub:
Organizziamo un pranzo-cena per tutti i tuoi sostenitori!!! Voglio proprio vederli quelli lella lista Giuliana se non vogliono venire con noi??????? Voglio vederli se non ci supplicano di partecipare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
UPPIAMO PERCHE MERITA
-
vi ci vedo al chiambretti a svenire sul palco..!!!!
-
Citazione:
dennysupreme
vi ci vedo al chiambretti a svenire sul palco..!!!!
non hai capito ....e' chiambretti che sviene :biggrin3::biggrin3:
-
perche stiamo continuando a tenerlo alto noi sto post?!?!
-
Citazione:
sem13
Continuo a sostenere i Brogli di questa lista!!!!!
Io ho una proposta che faccio in questa sede al mio candidato sindaco il mitico Lucav:wub:
Organizziamo un pranzo-cena per tutti i tuoi sostenitori!!! Voglio proprio vederli quelli lella lista Giuliana se non vogliono venire con noi??????? Voglio vederli se non ci supplicano di partecipare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Aho io per mmmmagggnnnnare ... (e sopratutto bere!!!) ghe so sempre eh!! E' a scrocco??? :rolleyes::rolleyes: poi però continuo a votare GIULIANASPEED SINDACO!!!!!!!!!!!!! UP UP UP UP UP
Citazione:
Lucav
perche stiamo continuando a tenerlo alto noi sto post?!?!
CUOTO! xchè in fondo in fondo volete bene a Giuliana!!! EH! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
eccomi...qualcuno me lo fa un riassuntino....che hanno combinato quei manigoldi??????..... io sono arrivata solo ora perche' ero impegnata con la mia campagna elettorale all'esterno del forum