Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
:festaaa::festaaa::risatona::risatona::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2:
:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
beh..allora ci sta....:wink_: insomma..nessuno e' perfetto..tanto meno un casco...
cmq la versione in carbonio e' da sbornia!!
negli altri casi non si appanna neanche il casco dellla lidl.............:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq il carbon è propio un casco da bukkake!!!!!!!!
-
Citazione:
MrTiger
negli altri casi non si appanna neanche il casco dellla lidl.............:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
MrTiger
nn e' vero... :wink_: ho esempi lampanti...(ma appannati) :biggrin3:
che e' bukkake??!! :blink::wacko::ph34r::rolleyes:
potrei optare tra questi 2.....
http://www.speed-wear.net/images/M5_..._0134_BELL.jpg
e questo
http://www.premier.it/images_dragon/titaniumG.jpg
http://www.moto.it/focus/foto/2926.jpg
http://www.moto.it/focus/foto/2925.jpg
-
Citazione:
fabiodex
se decidi di comprarlo, guarda prima il suo voto su sharp!
e poi per comprarlo guarda i prezzi su motrix.it e outletmoto.eu e digli di me ! ;)
che convengono molto!
....senti ma..su motrix.it come cavolo si entra,mi fa rimanere nell'home e non mi fa vedere i prodotti....:mad:
Citazione:
everts76™
vai di bell....
-
Citazione:
everts76™
Come qualità sicuramente il Bell
Grisu San l'ha appena preso, chiedi consiglio a lui!!! :wink_:
Ciao bello
-
Citazione:
Fulvioz
Come qualità sicuramente il Bell
Grisu San l'ha appena preso, chiedi consiglio a lui!!! :wink_:
Ciao bello
grazie 1000 nn manchero'!! :rolleyes:
-
Io ho l' M5X carbon e sono contento.
é leggerissimo, l'interno si sfila in un secondo, è molto areato ( in alcuni casi quasi troppo). Alla prima calzata non sembra ospitale come un ARAI ma dopo poco che lo usi, ti dimentichi di averlo in testa. Sabato scorso dopo più di tre ore che l'avevo su, una volta fermato non ho avvertito il minimo stimolo di sfilarlo. Quando a gennaio faceva freddo, ho dovuto chiudere le prese d'aria superiori (non chiudibili, da qui la denominazione della casa "casco naked" per l'appunto nudo, senza sportellini ) con del nastro isolante nero.
Unica pecca, per quanto riguarda il mio, ho dovuto smontare l'interno in corrispondenza della presa d'aria sulla mentoniera e rifilare le finestrelle con un taglierino.
Lo stampo era fatto piuttosto male ed erano tutte ostruite.
Quelle superiori avevano del polistirolo in eccesso.
Comunque, un lavoro da 10 minuti.
Fino a velocità massima, non si sposta di un millimetro.
E non mi si è mai appannato.
Deppiù nin zo.
-
Citazione:
Ubimajor
é leggerissimo, l'interno si sfila in un secondo, è molto areato ( in alcuni casi quasi troppo). Alla prima calzata non sembra ospitale come un ARAI ma dopo poco che lo usi, ti dimentichi di averlo in testa. Sabato scorso dopo più di tre ore che l'avevo su, una volta fermato non ho avvertito il minimo stimolo di sfilarlo. Quando a gennaio faceva freddo, ho dovuto chiudere le prese d'aria superiori (non chiudibili, da qui la denominazione della casa "casco naked" per l'appunto nudo, senza sportellini ) con del nastro isolante nero.
Unica pecca, per quanto riguarda il mio, ho dovuto smontare l'interno in corrispondenza della presa d'aria sulla mentoniera e rifilare le finestrelle con un taglierino.
Deppiù nin zo.
grazie...
allora prima dell'acquisto verifichero' la qualita' dello stampo delle prese d'aria....:rolleyes:
-
Citazione:
Ubimajor
Deppiù nin zo.
confermo tutto, l' m5x adesso e' da favola ,ieri a 165 non faceva una piega
non schiaccia il naso per niente e non stanca la testa.
e' l'unico casco che ho avuto che non rende l'idea della velocita, ti trovi a 180 e non te ne accorgi.....