Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dennysupreme
eheh in teoria si.. ma mi sa che ogni tanto mi devo mettere un pusame(non so se ho scritto corretto.... ma significa spingimi) dietro la schiena! ahah
beh, il Piemontese ha varietà di pronuncia anche tra paesi distanti pochi km, ma rende l'idea! :wink_:
-
Citazione:
paolino73
beh, il Piemontese ha varietà di pronuncia anche tra paesi distanti pochi km, ma rende l'idea! :wink_:
grassie della comprensione! :wink_::rolleyes:
-
Rappresentante di Aria Fritta & Scorregge.
-
ho contato 5 risposte serie :tongue: lavoro in un post vendita :rolleyes:
-
Citazione:
XantiaX
mmm che odorino che se cucinato pulpett di merda!? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
ecche mo adess quel fetecchione del moderatore chiud anck quest post , sta' gia' a conta'..... :rolleyes:
-
scusate dovevo rispondere serio allora... donatore fisso alla banca del seme. :D
-
Citazione:
XantiaX
scusate dovevo rispondere serio allora... donatore fisso alla banca del seme. :D
salvatore della razza italica!!!!
-
analisi costi interior trim e body in white su nuovi progetti - analisi concorrenza - cost engineering su parti in lamiera automotive e non -target costing su progetti in essere - prototype manager su singolo progetto fino a delibera veicolo - consulenze per allestimento reparti produttivi - planning per ottimizzazione e impiego risorse - sono libero professionista qualcuno ha bisogno ??
-
Citazione:
dennysupreme
mmm che odorino che se cucinato pulpett di merda!? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: