Originariamente Scritto da
giova66
Comunque sia, moto, scooter, o auto, le strade quotidiane, ma soprattuto quelle dei passi, sono piene di teste di ca@@o!
Ognuo di noi, secondo il proprio umore o stato d'animo, può avere voglia di andare a spasso, oppure tirare....
Personalmente, sia che mi trovi in auto o in moto, se ho voglia d'andare piano, appena vedo dagli specchietti qualcuno che i segue, metto la freccia a dx e faccio passare (se sono in auto), oppure rallento e faccio il gesto con la mano di passare......
Quando ho voglia di tirare, mi piacerebbe che gli altri facesselo lo stesso con me, invece il più delle volte ci sono delle teste di cavolo, che invece di agevolare il sorpasso, s'ingarellano e ti tirano le staccate ....compresi quelli in auto.....una volta pure uno con un furgone......
A questo punto bisognerebbe lasciar perdere, magari fermarsi e far andare avanti 'sti individui.....ma a volte "mi scende la catena", e purtroppo mi può capitare di esebirmi in sorpassi alla Rossi Vs. Gigernau......poi successivamente faccio l'esame di coscienza e mi do dell'imbecille da solo per il rischio preso, ma quando girano ....girano.....
Porca paletta, ma se hai un'andatura più lenta....dopo che t'ho fatto vedere la ruota in ingresso curva....che cavolo di gusto c'è volersi ingarellare per non far passare!!!!:ph34r: