Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
ci vedremo a varese dai
Volentieri:biggrin3:.
Così potremmo fare qualche bel giretto su per le Prealpi:wink_:
-
eh si....chissa se quel giorno avro una street o una day...non so proprio il cuore dice day....tutto il resto dice street...(soldi comodita eccc ecc)
-
e io dico basta!!!!!!!!!!
hahuahauhauhau
ora pure l'appuntamemto vi siete dati....???
-
Citazione:
matdaytona
eh si....chissa se quel giorno avro una street o una day...non so proprio il cuore dice day....tutto il resto dice street...(soldi comodita eccc ecc)
:blink::w00t:...azzzz.... è il dubbio che attanaglia l'itaglia intera :ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
everts76™
e io dico basta!!!!!!!!!!
hahuahauhauhau
ora pure l'appuntamemto vi siete dati....???
Abbiamo continuato anche sull'altro post che ha aperto oggi:biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
:blink::w00t:...azzzz.... è il dubbio che attanaglia l'itaglia intera :ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::laugh2:
ridi ridi....vengo a trovare pure te sei vuoi...anzi va andiamo tutti insieme
-
Citazione:
Silvan
Abbiamo continuato anche sull'altro post che ha aperto oggi:biggrin3:
silvano da macherio..io nn ti riconosco piu'...:blink::ph34r::ph34r:
la prossima volta ti sto lontano.....
-
Citazione:
everts76™
silvano da macherio..io nn ti riconosco piu'...:blink::ph34r::ph34r:
la prossima volta ti sto lontano.....
Sto cercando di fargli avere più chiarezza, ma Mat ha l'effetto contrario:laugh2:.
Secondo me lui vorrebbe prendere la Daytona perchè gli piace da matti, ma io gli ho fatto venire dei dubbi se è l'acquisto giusto per lui ora.
In più ci si è messo anche il concessionario ahaha:biggrin3:, che a parte gli scherzi è uno molto serio (non è solo lì a vendere la moto, ma a fedelizzarsi il cliente:wink_:)
-
Citazione:
Silvan
Sto cercando di fargli avere più chiarezza, ma Mat ha l'effetto contrario:laugh2:.
Secondo me lui vorrebbe prendere la Daytona perchè gli piace da matti, ma io gli ho fatto venire dei dubbi se è l'acquisto giusto per lui ora.
In più ci si è messo anche il concessionario ahaha:biggrin3:, che a parte gli scherzi è uno molto serio (non è solo lì a vendere la moto, ma a fedelizzarsi il cliente:wink_:)
in poche parole sei un disastro...:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
il concessionario e stato davvero onesto al cambio fra una moto e laltra lui ci perdera soldi e non solo dato che una è nuova da ordinare e immatricolare e laltra che mi stava vendendo la daytona era una km0...quindi se fosse stato disonesto avrebbe spinto sulla daytona...invece mi ha detto su dieci giorni di pista che ti farai piu una 30ina di uscite annuali il week end...la daytona e limitata con la street ci fai tutto...e si beve sia z750 che ducati monster...questo dice lui....sara vero?!!?!?
oh cmq raga scusate se sono un rompi palle!