Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
sperem!:laugh2:
I nomi che so sono bei nomi..... ci divertiremo!!!!
-
Citazione:
sem13
L'endurance è la domenica
Per prenotare i turni devi andare dal concessionario che con 40 euro al giorno ti inserisce in due turni uno la mattina e uno al pomeriggio
Poi quando se a Varano ogni tanto puoi girare anche in turni che non avevi prenotato... quindi ne fai di più.... (almeno così era....)
si vede che te sei uno di primo pelo in pista:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
danytriple955
si vede che te sei uno di primo pelo in pista:tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:esatto!!!!!
Ci si vede al T-Day????
-
Citazione:
sem13
L'endurance è la domenica
Per prenotare i turni devi andare dal concessionario che con 40 euro al giorno ti inserisce in due turni uno la mattina e uno al pomeriggio
Poi quando se a Varano ogni tanto puoi girare anche in turni che non avevi prenotato... quindi ne fai di più.... (almeno così era....)
Ottimo!
Grazie mille...andrò dal concessionario a sentire!
Se poi fate il team pivelli io ci sto! :wink_:
-
ragazzi è sicuro sicuro^ che chi partecipa alla truxton cup non può fare l endurance?!
-
Citazione:
sem13
I nomi che so sono bei nomi..... ci divertiremo!!!!
Certo te per fregarti con le tue mani sei proprio bravo...:biggrin3:
Citazione:
DanyW
ragazzi è sicuro sicuro^ che chi partecipa alla truxton cup non può fare l endurance?!
Si
-
Citazione:
Filomao
Certo te per fregarti con le tue mani sei proprio bravo...:biggrin3:
Io farò l'endurance!!!
Però ho pensato che ricandidarmi per la squadra del forum non sarebbe stato giusto... è una possibilità splendida ed è giusto che la faccia qualcun altro... anche se mi piange il cuore:cry:
-
:cry::cry::cry:
divertitevi ragazzoni!!!!:w00t:
gasssssssssss!!!:w00t:
-
Citazione:
sem13
Io farò l'endurance!!!
Però ho pensato che ricandidarmi per la squadra del forum non sarebbe stato giusto... è una possibilità splendida ed è giusto che la faccia qualcun altro... anche se mi piange il cuore:cry:
Ste con chi la fai?
-
Citazione:
MrTiger
mah se prenoti all'ultimo a apret che ti toccano i turni solo dei pomeriggi e poi con tutti sti triumphisti non sono convinto che ne rimangano all'infinito di turni.
tutti gli anni si diceva cosi poi dopo la prima giornata se ne stendevano una ventina e si liberavano i posti!
abbi fede quest'anno prevedo una strage:laugh2::laugh2: