Visualizzazione Stampabile
-
ciao V.T.
news per la moto???
**
-
No D.C. mi chiamano domani
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
No D.C. mi chiamano domani
SPERIAMO BEN DAI....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
limbo
cara vampirella l'amarezza non è uno stato d'animo ma uno stile di vita...
il forum ci ha temprati per essere sempre più amari
ah......adesso ho capito tante cose..:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:
Citazione:
yatta
:blink: questo mi preoccupa........
:smoke_: e poi quoto l' Oscuro perche' applica la giusta interazione
che bisognerebbe avere con una donna......:dry: sempre che tu lo sia.....
sono femmina al 100%...:dry::dry::dry:
e poi quoti l'Oscuro perchè secondo te lui HA LA GIUSTA INTERAZIONE??????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: secondo te fa bene a trattarmi male allora?????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Citazione:
Darkness
coglione la volta precedente....questa volta solo lo spritz ci siam fatti....beota....:dry::tongue:
ma il sommo????
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: ANCH'IOOOO!!!!!!!! ma lo spritz non è cosa tua.....abusivo....:mad::mad::mad::w00t:
Citazione:
Vezza
Posso saper che minchia voglion dire quelle stracazzute sigle KSMT ecc.ecc.
Mi si risponde cosi ma non ci capisco na cippa...
altrimenti Sparatevi a fanculo in gruppo:tongue:
ehehehehe...caro vez...per le sigle o fai un corso accelerato o devi andare giù in ferie...oppure...è una questione di geni...:tongue::tongue::tongue: pensa che una volta alla radio ho sentito una trasmissione dove spiegavano che da studi fatti, TUTTA la popolazione italiana deriva dai pugliesi...:blink::blink::blink::blink: e sinceramente la cosa mi ha preoccupato un pò...ma poi ci ho fatto l'abitudine...
:D:D:D:D:D:senzaundente:
-
Citazione:
VampirellaRossa
sono femmina al 100%...:dry::dry::dry:
e poi quoti l'Oscuro perchè secondo te lui HA LA GIUSTA INTERAZIONE??????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: secondo te fa bene a trattarmi male allora?????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:smoke_:mmmm....questo e' opinabile.....
non so se sia giusto trattare male o bene una donna.....l'importante e' ......trattare !!!!
:linguaccia: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Io lo scorso anno son stato in ferie a BAIA VERDE di GALLIPOLI e ci torno pure quest'anno...STUENDA...
Ma mai nessuno mi ha parlato cosi:blink::blink::blink::dry:
-
Citazione:
yatta
:smoke_:mmmm....questo e' opinabile.....
non so se sia giusto trattare male o bene una donna.....l'importante e' ......trattare !!!!
:linguaccia: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
allora...LA PATATA o come preferisci tu "U PICCION" non è opiniabile...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: o sei un piccion di femmina o non lo sei.....e smettila di fare l'avvocato del giaguaro..ovvero di "quello là",l'amico tuo....
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::tongue:
Citazione:
Vezza
Io lo scorso anno son stato in ferie a BAIA VERDE di GALLIPOLI e ci torno pure quest'anno...STUENDA...
Ma mai nessuno mi ha parlato cosi:blink::blink::blink::dry:
beh...io due anni di seguito..porto cesareo e marina di ugento....e comunque lì parlano così...sei tu che non ti sei applicato....si vede che non sei stato tacchinato dalle soggettone del posto....
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
VampirellaRossa
allora...LA PATATA o come preferisci tu "U PICCION" non è opiniabile...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: o sei un piccion di femmina o non lo sei.....e smettila di fare l'avvocato del giaguaro..ovvero di "quello là",l'amico tuo....
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::tongue:
beh...io due anni di seguito..porto cesareo e marina di ugento....e comunque lì parlano così...sei tu che non ti sei applicato....si vede che non sei stato tacchinato dalle soggettone del posto....
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
:cry::cry::cry:
Ma te non mi tacchineresti un pochino...??? poco poco... ??? giusto un tacchino ripieno e siamo a posto cosi...:biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
:cry::cry::cry:
Ma te non mi tacchineresti un pochino...??? poco poco... ??? giusto un tacchino ripieno e siamo a posto cosi...:biggrin3:
:chair::whip_::chair::whip_::chair::whip_::chair::whip_::chair::whip_::chair:
-
Citazione:
VampirellaRossa
:chair::whip_::chair::whip_::chair::whip_::chair::whip_::chair::whip_::chair:
capito va...mi faccio intacchinare da yatta