Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos
.... c'è un servizio su una Enfield cafè racer....
PS. dopo la chiusura di Racer... l'unica rivista che ha qualcosa di interessante per noi... mi sembra quella!!:cry::cry:
-
Citazione:
fitzcarraldo
.... c'è un servizio su una Enfield cafè racer....
PS. dopo la chiusura di Racer... l'unica rivista che ha qualcosa di interessante per noi... mi sembra quella!!:cry::cry:
Ah, ok!:wink_:
-
Citazione:
Johnnyrebel
non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare..peggior interlocutore..di chi non vuole capire....
se ci sei stato più di me...ebbene..avrai certo da insegnarmene...e allora insegnamene.......
non lavartene le mani con un "ne hai di pappa da mangiare"
ma la frase era rivolta a Mr Noisy, che non credo abbia vissuto negli USA
vedo che durante la mia assenza hai avuto modo di scrivere altre cose interessanti...
la cosa che mi sembra assurda è che tu dici di frequentare vari forum ma ancora non ti è chiaro che dall'altra parte dello schermo potrebbe esserci chiunque...tu che ne sai se io conosco gli USA oppure no? manco fosse un vanto poi...
(mi viene il dubbio che tu abbia cambiato obiettivo dopo aver capito che dal lato Fitzcarraldo non si sfonda)
io continuo a dire che devi ancora farne di strada...alla tua età è facile pernsare di essere dei supereroi, salvo poi imparare ad autovalutarsi meglio :rolleyes:
condivido quello che ha scritto Fitzcarraldo su di te e anche io chiudo qui la questione, non ci può essere dialettica con chi parla per assiomi :cry:
PS: l'unica cosa che veramente mi ha deluso (perchè il resto s'era capito fin da subito) è scoprire che Alba è baffuta....
-
Alba baffuta sempre piaciuta
-
Citazione:
TB Herbie 53
:blink:
-
ragazzi non vi posso lascire per un pò che succede di tutto:ph34r::ph34r::ph34r:BONI STATE BONI:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
e con la donna pelosa ???:ph34r:
-
Citazione:
Lordsinclair
e con la donna pelosa ???:ph34r:
la lasciamo a te!:wink_: