la Sprite MAna :tongue:
Visualizzazione Stampabile
lo so lo so :wink_: ma non ce l'avevo con te, piuttosto col sistema :rolleyes::biggrin3:
guarda, mi ero ripromesso di parlargliene in occasione del compleanno ma poi tra una cosa e l'altra non c'è stata occasione. Il fatto è che sono proprio questi motivi precisi che non ci sono stati mai del tutto chiari, d'accordo i problemi del server ma ai piu' è sembrato un pretesto.
E' vero che la disavventura del Grigio ci ha unito ma ha unito un gruppetto che, volendo, a questo punto, potrebbe anche fare a meno del forum ad essere cinici. Invece pensa a quanti nuovi amici si sarebbero potuti aggiungere , e questo a tutto vantaggio del forum. Ovviamente tutto questo vale anche per gli strunz
[/QUOTE]
....e allora non mi abbandonare mai piu' :cry::cry: soprattutto in balia di certi personaggi che sul forum fanno i poeti ma in realtà sono perfidi
ciao Franco, lo stesso vale anche per me. E' stato grazie a loro se alla fine mi sono ritrovato.....invischiato......:biggrin3::biggrin3:
...ecco perchè quando ci siamo sentiti al telefono sentivo un sottofondo tipo love boat :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quindi , in buona sostanza, l'utente ideale del forum si chiama Mario, ha piu' di quarant'anni ed è uno strunzzzz :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quale dei 2 ??????????????????
http://img2.imageshack.us/img2/535/bb61.jpg
peccato non aver immortalato l'esangue mentre parcheggiava sgasando arrogantemente :biggrin3::biggrin3::biggrin3: