illy stone:
-Japkiller
-Everts76
-assialess72
-babe??
-tripler3??
-dr.jeckill??
-
Visualizzazione Stampabile
illy stone:
-Japkiller
-Everts76
-assialess72
-babe??
-tripler3??
-dr.jeckill??
-
luogo di incontro al monumento ai caduti del passetto, merc 3 alle ore 19, aperitivo al bar sirena e cena verso le 21 alla capannina a portonovo :wink_::coool:
tutto molto romantico...suggestivo....e costoso :biggrin3::biggrin3:
illy stone:
-Japkiller
-Everts76
-assialess72
-babe??
-tripler3??
-dr.jeckill??
-
io "vengo" dopo le 20....prima non riesco!!!
chiudo l'off alle 19,01.
:cry:
ok
aggiorno il listone.
luogo di incontro al monumento ai caduti del passetto, merc 3 alle ore 19, aperitivo al bar sirena e cena verso le 21 alla capannina a portonovo :wink_::coool:
tutto molto romantico...suggestivo....e costoso :biggrin3::biggrin3:
illy stone:
-Japkiller
-Everts76
-assialess72
-
-tripler3??
-dr.jeckill??
-
io ci sono.
però guidone....aperitivo al bar sirena??? ultimamente è diventato triste...
è molto più suggestivo le muse all'aperto!
sei limitato...:sick: auhhauahuahuahua
vabbe'..x te faremo un'eccezione..cambio programma :wink_:
luogo di incontro al monumento ai caduti del passetto, merc 3 alle ore 20 (ma vede de essece), aperitivo al bar sirena e cena verso le 21.15 alla capannina a portonovo
tutto molto romantico...suggestivo....e costoso :biggrin3:
illy stone:
-Japkiller
-Everts76
-assialess72
- :w00t:
-tripler3??
-dr.jeckill??
una cortesia claudio, io nn posso connettermi x 3 gg, t prego di tenermi vivo questo post e di farmi sapere x quante persone devo prenotare via sms..grazie :wink_::rolleyes:
p.s. l'aperitivo lo possiamo evitare..sia x una questione economica sia x logistica
-:drunks::icon_banana::bounce::slayer::94::bravissimo_::bravissimo_::yess::w00t::w00t::bananeinc::icon_welcome::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
guarda...sono sincero..
a me la moda degli aperitivi mi fa altamente cagare!!! :sick:
semmai fatelo voi..io vi raggiungo dopo...
IO causa lavoro ci sono solo per la cena