Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
...e schivi Yatta soprattutto :rolleyes::rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
MR-T
:ph34r::ph34r::ph34r:
si, xchè io lo so, lui mi segue, mi segue sempre con l'auto e la divisa...insieme a lui ci sono uomini neri che bisbigliano, bisbigliano come tante apine operose...ma appena mi volto spariscono, si nascondono...
-
Citazione:
NEMO
si, xchè io lo so, lui mi segue, mi segue sempre con l'auto e la divisa...insieme a lui ci sono uomini neri che bisbigliano, bisbigliano come tante apine operose...ma appena mi volto spariscono, si nascondono...
:blink: ahecco ahecco :blink:
....è l'inizio della fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wacko:
-
Citazione:
MR-T
:blink: ahecco ahecco :blink:
....è l'inizio della fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wacko:
senti mr-t, ma qi 2 ragazzoni che stavano con noi all'autogrill, qlli di gayone x intenderci, li facciamo membri onorari del setc?
-
Citazione:
NEMO
senti mr-t, ma qi 2 ragazzoni che stavano con noi all'autogrill, qlli di gayone x intenderci, li facciamo membri onorari del setc?
:rolleyes: membri.... li facciamo membri....:rolleyes:... onorari....:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:.... se per te va bene :rolleyes: ci si può pensare :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: membri.... li facciamo membri....:rolleyes:... onorari....:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:.... se per te va bene :rolleyes: ci si può pensare :wink_::biggrin3:
poi ho visto che qllo + basso (qllo con gli occhiali da sole grossi e la borsetta) guardava compiaciuto herbi...sai se x caso si sono scambiati il cell?
oppure lui gli ha lasciato il bigliettino nella sacca della moto?
credo fosse marchiato hallo kitty.
-
Citazione:
NEMO
poi ho visto che qllo + basso (qllo con gli occhiali da sole grossi e la borsetta) guardava compiaciuto herbi...sai se x caso si sono scambiati il cell?
oppure lui gli ha lasciato il bigliettino nella sacca della moto?
credo fosse marchiato hallo kitty.
:blink: azzzz.... nemo..... hai registrato tutto a quell'autogrill :ph34r:
facce, vestiario, occhiali, facce, vestiti :blink:
azzzz.... mi incomincio a preoccupare :wacko:
cmq so per certo che si son scambiati il numero :rolleyes:... ma bruno gli ha dato il tuo :ph34r::ph34r::ph34r: :fisch:
-
Citazione:
MR-T
:blink: azzzz.... nemo..... hai registrato tutto a quell'autogrill :ph34r:
facce, vestiario, occhiali, facce, vestiti :blink:
azzzz.... mi incomincio a preoccupare :wacko:
cmq so per certo che si son scambiati il numero :rolleyes:... ma bruno gli ha dato il tuo :ph34r::ph34r::ph34r: :fisch:
beh, vabbè mr-t, ma se sbagliavano qi 2 la!!!!!!!
ahahahahahahahahah
-
vieni a pesca con me???? proviamo il nuovo shimano ultegra 10000 e la colmic xenia
uno spasso porto anche birra e cibo
-
Citazione:
NEMO
beh, vabbè mr-t, ma se sbagliavano qi 2 la!!!!!!!
ahahahahahahahahah
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;):rolleyes: