Notevoli, pensavo venissero più sporgenti e più grossi. Se riesci a fare anche una foto un pò più grande che prenda la ruota da dietro si capisce meglio.
Cmq sia mi sembra un ottimo lavoro! :wub:
Visualizzazione Stampabile
Notevoli, pensavo venissero più sporgenti e più grossi. Se riesci a fare anche una foto un pò più grande che prenda la ruota da dietro si capisce meglio.
Cmq sia mi sembra un ottimo lavoro! :wub:
Tappo perno posteriore dx
tamponi forcella ( belli massicci zigrinati)
magari pedane poggiapiedi tipo racing
tappi per i buchi telaio
carterino pignone bello essenziale
cruna paracatena decente
non mi viene in mente altro.
Tutto anodizzato nero.
Dimmi quanto che ti faccio il bonifico
:biggrin3:
a parte scherzi a me servirebbero se non costano un occhio.
Ottimi consigli lele, quasi tutti realizzabili...
Non ho la possibilità di creare un carter copripignone perchè son realizzati di stampo quelli in alluminio, stavo pensando di fare una maschera per la lavorazione dell'originale facendoli delle fresature "decenti", cosi uno con pochi € rifà il proprio originale con un disegno più bello
mi hai letto?
anodizza anche la vite se si puo'...o verniciala nera...senno' ci stona....
La vite non posso perchè è in acciaio, posso fornirla o zincata o al massimo brunita...devo informarmi per delle viti in ergal...magari posso fare il KIT con viti in ergal anodizzate nere...devi vedere...anzi ho un'amico che le fa...mi informo
eh, non saprei che tipo di ancoraggio economico realizzare...anzi, forse uno...anzi no...è una cagata....
Ma se uno me lo chiede verde??? blu??? viola??? grigio??? rosso??? arancio???
Io nel KIT metto solo la vite nera...non ho la possibilità di far colorazioni di ogni vite...
Devo solo trovar il sistema per limitar la coppia di serraggio o renderla più elevata perchè chi non ha una manualità(non che ci voglia un ingegnere) però può via andare spannare il filetto che c'è nel tappo a pressione DX