Visualizzazione Stampabile
-
ma chi sono in foto?? luigi e....???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
ma chi sono in foto?? luigi e....???
Fai due conti e lo scoprirai da te ... comunque non smaschero le persone senza il loro consenso ... :wink_:
luigi a parte ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
Fai due conti e lo scoprirai da te ... comunque non smaschero le persone senza il loro consenso ... :wink_:
luigi a parte ... :laugh2::laugh2::laugh2:
io in matematica nn sono mai stato forte....:biggrin3:
hai ragione..potrebbero denunciarti...se leggono il "el pais" :biggrin3::biggrin3:
uno credo sia giulio...giusto?? e garibaldi/marx e' iscritto?? :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
io in matematica nn sono mai stato forte....:biggrin3:
hai ragione..potrebbero denunciarti...se leggono il "el pais" :biggrin3::biggrin3:
uno credo sia giulio...giusto?? e garibaldi/marx e' iscritto?? :biggrin3:
dai che ti do una qualche altra foto del mio "cancello" ....
http://img36.imageshack.us/img36/3880/immagine098p.jpg
il cupolino non é quello originale ... mi é stato prestato per quel viaggio ... poco estetico ma ci voleva per gli oltre 4000 km percorsi ... quasi sempre sotto l'acqua ...
-
grazie....
qui in versione enduro.. :-))
ma allora ne fai di km....!!??? :-))
-
Citazione:
everts76™
grazie....
qui in versione enduro.. :-))
ma allora ne fai di km....!!??? :-))
quando posso ... ultimamente la mia situazione famigliare mi blocca un po' nei miei viaggi ... ci fu un tempo che tutti gli anni mi sparavo un estate così ... spero di recuperare prima di diventare troppo over ... ho lasciato il nord per non so quando ... adesso aspetto notizie da Bruxelles :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
natan
quando posso ... ultimamente la mia situazione famigliare mi blocca un po' nei miei viaggi ... ci fu un tempo che tutti gli anni mi sparavo un estate così ... spero di recuperare prima di diventare troppo over ... ho lasciato il nord per non so quando ... adesso aspetto notizie da Bruxelles :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
bravo.. :wink_:
ma so che
t'hanno eletto..puoi partire gia' stasera...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
bravo.. :wink_:
ma so che
t'hanno eletto..puoi partire gia' stasera...:biggrin3:
aspetto il lacché ... mi é sfuggito ... :cry:
-
non vorrei dire ma siete off topic qui si dovrebbe parlare di HD :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
non vorrei dire ma siete off topic qui si dovrebbe parlare di HD :tongue::tongue:
Sei tu off topic qui ... in generale ... qui parlano triumphisti ... :wink_: