Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
la fantasia al potere ... dicevamo una volta ... ora non saprei ... :laugh2::laugh2::laugh2:
io intendevo dire la fantasia della satira spesso è superata dalla realtà dei fatti.
E in questo, cioè nell'essere più comici dei comici di profesione, i nostri politici sono impareggiabili.................
-
Citazione:
mister51
io intendevo dire la fantasia della satira spesso è superata dalla realtà dei fatti.
E in questo, cioè nell'essere più comici dei comici di profesione, i nostri politici sono impareggiabili.................
tradotto in svizzero ho detto quel che hai detto tu ... :wink_:
-
Citazione:
natan
tradotto in svizzero ho detto quel che hai detto tu ... :wink_:
allora forse devo ripassare qualche "dialetto" cantonale.
Io spesso capito a Ponte Tresa partendo dalla Valcuvia.
Cmq sei un GRANDE................
-
Citazione:
natan
Vero in parte. A volte ci sono poteri talmente forti e potenti che mostrano di se la facciata pubblica, nascondendo ben bene quella reale. La gente tira a campare e molto spesso ha altro da pensare che non a chi lo governerà. Sbagliato, giusto, ma sempre e comunque slegato dalla realtà politica la quale, e qui ritorno al punto, non sempre lo rappresentano.
Infatti, questo è il punto, anzi, andando un poco più in la il problema delle democrazie occidentali oggi è proprio la rappresentatività... problema acuito dall'avvento della società delle comunicazioni di massa...
-
io farei anche un esame agli elettori