Visualizzazione Stampabile
-
Dalla 1^ alla 6^ vanno tutte bene!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
forse non hai visto bene le dimensioni del mio sedere:cry::cry::cry:
che ti frega ....le taglie agli uomini non fanno gioco,,,,,,,,fa come cammini e come porti e come ti rapporti con un perizoma.........
la taglia è in seconda linea ,,,,,,,,,,conta il passo e il portamento...........questa è regola di donna conclamata
-
Citazione:
TB Herbie 53
io l'ho scrissi che questo ragazzo è un grande!!!:biggrin3:
Troppo buono, più che altro grosso. Come mi diceva il mio tenente a naja: "tu, da solo, sei il grosso della truppa!"
-
Citazione:
bastamoto
puoi sempre usare le mutande come telo coprimoto :wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:
Citazione:
TB Herbie 53
qui ormai si parla di cose più "basse":w00t:
ma tu invece di commentare di cosa si scirve...perchè non esprimi un'opinione scusa?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:
Citazione:
derfel
Bhe se una viene cacciata di casa per quelle mutandone, può sempre piantarle tipo tenda e viverci dentro!
però poi se arriva il mio paesano e le trova ignuda dentro la tenda,se non sta attenta tempo 30 secondi ed è spacciata!!:w00t::w00t::tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Lady veRSys
che ti frega ....le taglie agli uomini non fanno gioco,,,,,,,,fa come cammini e come porti e come ti rapporti con un perizoma.........
la taglia è in seconda linea ,,,,,,,,,,conta il passo e il portamento...........questa è regola di donna conclamata
Questa è una affermazione un po' troppo pretenziosa...:rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Questa è una affermazione un po' troppo pretenziosa...:rolleyes:
ma nooooooooo io la vedo così e quando ciaccolo con amiche viene fuori sto risultato
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry: chi sei tu??? da dove sbuchi???:dry::dry::dry::dry:
Mi sono regolarmente presentato a seguito di iscrizione. E' necessario avere un'autorizzazione speciale per sparare tavanate o si può a ruota libera?
-
Citazione:
Lady veRSys
IL PIù GRANDE QUOTO DI TUTTI I TEMPI
-
Citazione:
Lady veRSys
beh....inzomma...penso che ci sia fondoschiena e FONDOSCHIENA....
altrimenti non si spiega come mai sia uno degli interventi di chirurgia palstica piu' richiesti....anche dalle veline nostrane che molte volte non hanno nulla da invidiare...
:wink_::wink_::wink_:
-
@Mr White
fratello ho già parlato anche x te :biggrin3::biggrin3: