Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato quoto, le palle gliele sto rompendo virtualmente sul forum, la testa appena capito in Sardegna provvederò meno virtualmente :w00t::w00t: :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Medoro q8:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: nonostante quei tatuaggi schifosi e che sei una gran brutta persona, ti voglio bene lo stesso :wub::tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato nonostante quei tatuaggi schifosi e che sei una gran brutta persona, ti voglio bene lo stesso :wub::tongue: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: anche io ciccio:tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato nonostante quei tatuaggi schifosi e che sei una gran brutta persona, ti voglio bene lo stesso :wub::tongue: la mucca e la pecora si amano:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la mucca e la pecora si amano:w00t: amo anche le scimmie:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la mucca e la pecora si amano:w00t: io solo da quando ho visto il suo nuovo avatar :wub: Citazione: Originariamente Scritto da Medoro amo anche le scimmie:biggrin3::biggrin3::biggrin3: quoto, le scimmie con noi stan bene di solito, han sempre le zampe impegnate :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato io solo da quando ho visto il suo nuovo avatar :wub: quoto, le scimmie con noi stan bene di solito, han sempre le zampe impegnate :w00t: è lo stesso x me quella tutina grigio antracite ti fa un culo da paura:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Medoro amo anche le scimmie:biggrin3::biggrin3::biggrin3: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato io solo da quando ho visto il suo nuovo avatar :wub: quoto, le scimmie con noi stan bene di solito, han sempre le zampe impegnate :w00t: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci hanno spostato merda