Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
per conto mio ha solo da cambiare gli steli...;)
Per steli intendi le canne o i foderi? :wink_:
Peccato... poteva farsi una bella forca da 43 (credo) con l'attacco per la doppia pinza.
Se vendo il Duke me la faccio io :D :D :D
-
sam la devi smettere con questa storia...che c'ho famiglia e non posso fare pensieri di spippolamenti radicali...solo con il 3d li faccio..un giorno vi mostrero...
-
Citazione:
Tokugawa
sam la devi smettere con questa storia...che c'ho famiglia e non posso fare pensieri di spippolamenti radicali...solo con il 3d li faccio..un giorno vi mostrero...
Ragazzi se non mi fate parlare di tuning posso solo raccontare cazzate :biggrin3::biggrin3:
E' questo che volete? :mad::wink_::wink_:
-
saresti in compagnia...:rolleyes:
-
Citazione:
doccerri
saresti in compagnia...:rolleyes:
:yess::yess::yess::yess::yess:
-
Sorridi Christiantilt...... sei qui a scrivere sul blog... e questo conta più di tutte le bonnie del mondo. GRANDE SOLIDARIETA
-
Citazione:
Mr. Noisy
Chri, la lista è lunga, ma di grosse spese per fortuna ci sono solo forcella e cerchi.
visto che i cerchi li hai già recuperati io inizierei a pensare alla forcella...ho provato a dare un'occhiata in giro sul web e non si trova nulla, ne credo che sia economico acquistarla come ricambio originale. la soluzione più semplice ed efficace credo che sia ricercare presso i meccanici una forcella adattabile...così in un colpo solo risparmi e migliori la ciclistica :rolleyes:
per il resto mi sembra che siano cose facilmente recuperabili o che ti ritrovi già in garage :wink_:
se ho novità sulla forcella ti faccio sapere
vedo cosa si trova in giro..
Citazione:
Tokugawa
credo che il supperspippolo di sam il cinghio,quello della forcella sv 650 2002 con il doppio disco davanti sia una cosa da tenere conto.
interessante...
Citazione:
Sam il Cinghio
Quoto: gliel'ho scritto pure in privato :biggrin3:
Una qualunque forcella SV o Hornet o altre da 41mm dovrebbero essere adattabili con sforzo minimo :wink_:
Anche per i cerchi in realta', io suppongo che i mozzi siano rimasti sani, quindi sara' sufficiente cambiare il canale ed i raggi... ed in questo caso i prezzi sono ancora accettabili (non oso pensare quanto Triumph faccia pagare una ruota completa).
$ 450,00 solo un canale senza mozzo e senza raggi:cry:
Mi hai anticipato :wink_:
Citazione:
rocker
mi dispiace!! massima solidarietà, sento in giro per i pezzi se si trova qualcosa, specie le forcelle!
grazie mille..
Citazione:
Nicco73
..ecco adesso Mr. Noisy ed Herbie se la tirano...:cry::cry::cry:
scusa OT...Chri come va oggi? guarda il lato positivo oltre a tutto quello che ti abbiamo scritto hai scoperto (se già non lo sapevi) che ti vogliamo bene proprio in tanti tantissimi:wub::wub::wub::wub:
va un pò meglio,la caviglia si è sgonfiata e gli ematomi fanno un pò meno male....
grazie a tutti,vi voglio bene anch'io....:wub::wub::wub:
Citazione:
Nicco73
...quanto meno chri dovrebbe pagare da bere a tutti per la solidarietà che gli abbiamo dimostrato:tongue::tongue::tongue::tongue:
alla prima occasione non mancherò..:biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
...da bere????da bere un par di balle?!?!
una cena completa nel suo locale!!!
chri è generoso...
adesso non esagerare,ti ricordo che sono Ligure....:tongue:
Citazione:
TB Herbie 53
per conto mio ha solo da cambiare gli steli...;)
sì,infatti,stavo giusto guardando su bikebandit i prezzi dei ricambi originali,un singolo stelo costa solo $ 724,00:sick::cry::ph34r:
-
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
'inkia.... lo sai che un canale Excel in alluminio costa 150 euro? Nuovo eh.
Se poi prendi i canali di ammortizzatori.net... beh i prezzi li vedi da te :dry::dry:
-
Citazione:
ezio
provo ad informarmi,ma credo che sia da 43 con doppio disco