Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
:yess:
se il presidente appoggia...:attentodietro:io appoggio il presidente...:bananeinc:
Citazione:
giulianaspeed
grazie a voi di farvi in 4 per fare il tutto:wink_::wink_::wink_::wink_:.....sentite ragazzi....io saro' a varano il 10 luglio...se voi le fate prima di quella data , potete sempre darle a qualcuno che verra' li'......cosi' risparmio la spedizione e posso gia' sbagnarla li'.....:wink_::wink_::wink_::wink_: Marinooooo...se ci sei batti un colpo:biggrin3:
ottimo giuly!! adesso ci organizzeremo con chi va a varano...magari con il tuo "amicone" Bastamoto!!!
Citazione:
Mr.Borlengo
ciao Gian!! non riesco più a collegarmi frequentemente come prima... avevo troppa voglia di rifarmi un bel giro col B.o.B. ma dopo il falzarego rimandato per maltempo ho pure la sfiga che lo splendido week end che avete organizzato a Bled coincide con la mia settimana di ferie! Ma la prossima non me la perdo... infatti la maglietta non me la faccio spedire: voglio venire a prenderla di persona per rivedervi! A presto Mitici!!!
beh...se non prendevi la maglia, venivamo direttamente al tuo paese a fare un sommossa!!!
Citazione:
Lucyspeed
la maglietta che ho preso per lauretta si puo scrivere
lauretta
lady lucyspeed?
allora se ho capito bene:
lauretta
lady lucyspeed
(unico nick su due file?)
-
Citazione:
steo
[COLOR="Magenta"]
ottimo giuly!! adesso ci organizzeremo con chi va a varano...magari con il tuo "amicone" Bastamoto!!!
perfetto...allora provvedo oggi stesso ad effettuare la ricarica di soli 15€:wink_::wink_::wink_:...grazie
-
Per info sui pagamenti, contattate direttamente Chobin o Princi
(la quale avrà anche l’arduo compito che tutto “fili liscio”!!!)
postepay il metodo di pagamento
-
ottimo!!!tutto ok cosi i nick
-
Citazione:
Lucyspeed
ottimo!!!tutto ok cosi i nick
scusa se "rompo" ancora! ma lo vuoi come ha scritto Big Marino o come riportato sulla tabella seguente???
http://img372.imageshack.us/img372/5410/tshirtuomo.jpg
http://img70.imageshack.us/img70/8568/tshirtdonna.jpg
-
la maglietta è bianca, NON nera come hai segnato.... taglia L e nick C73...
GRasssie!
-
Citazione:
Cate73
la maglietta è bianca, NON nera come hai segnato.... taglia L e nick C73...
GRasssie!
okkkkkeeeeeiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
e benveuta!!
-
-
-