Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Ma ho capito bene al tg??
Il "magnifico" Dario ha rassegnato le dimissioni?????
Probabilmente non ha trovato soddisfacente il trattamento ... incompreso a destra come a sinistra ... nessuno che vuole credergli ... lui, il futuro ... :blink::blink::blink:
-
-
Citazione:
maxsamurai
povero Dario è incompreso...ha solamente deciso di combattere il suo avversario con le stesse armi... sparando c@xxate:biggrin3:
up :D
-
uno che vince le elezioni e poi si dimette...
mah.....
-
-
Citazione:
flaga
PAGLIACCI
quoto, basterebbero i pagliacci al governo e invece anche all'opposizione,
che pagliacciamento :sick::sick:
-
Citazione:
NEMO
ahahahah, hanno perso 15 province e molti comuni e pensa che la destra sia in declino?
certo che la sua campagna è stata piena di idee nuove e costruttive: infamare e prendere a martellate berlusconi, senza mai porsi il problema di esporre nuove soluzioni!!!!
ma se lo votavamo cosa avrebbe fatto, avrebbe governato con che programma?
mi sa che così andranno poco avanti...
Infamare Berlusconi non serve ci pensa lui da solo a mostrarsi per ciò che è
-
Citazione:
NEMO
ahahahah, hanno perso 15 province e molti comuni e pensa che la destra sia in declino?
certo che la sua campagna è stata piena di idee nuove e costruttive: infamare e prendere a martellate berlusconi, senza mai porsi il problema di esporre nuove soluzioni!!!!
ma se lo votavamo cosa avrebbe fatto, avrebbe governato con che programma?
mi sa che così andranno poco avanti...
Questo è il vero problema di questa pseudo classe politica che stando all'opposizione dovrebbe farsi forte del malcontento popolare, piuttosto che continuare a sparare caxxate senza proporre niente
p.s. ma si dimette da cosa???????
;)
-
Citazione:
Black Death
Questo è il vero problema di questa pseudo classe politica che stando all'opposizione dovrebbe farsi forte del malcontento popolare, piuttosto che continuare a sparare caxxate senza proporre niente
p.s. ma si dimette da cosa???????
;)
dal nulla..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ma se si e' candidato!! che notizie mettete in circolo???