Visualizzazione Stampabile
-
be allora ci vedo meglio benigni, almeno mi è simpatico anche se è un comunista!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
be allora ci vedo meglio benigni, almeno mi è simpatico anche se è un comunista!!!
Vado un po' OT ma è un po' che mi chiedo una cosa...
Se chi è di "sinistra" è automaticamente un "comunista", allora chi è di "destra" è automaticamente un "fascista"?
-
Citazione:
Catwoman
Della candidatura di Grillo in meno di 24 ore si è praticamente detto già di tutto e di più, di pessimo e di esaltante. Prevedibile.
Grillo ha presentato candidatura con annesso programma elettorale. Quanti altri lo han già fatto?
Risposta: nessuno.
Poco prevedibile....:cipenso:
La verità in mezzo a tutto questo è solo una: Grillo è un'anomalia perchè il sistema politico italiano è anomalo.
Come?? L'italia non è il bel paese dell'ottimismo (per Berlusconi dobbiamo esserlo anche con le pezze al culo...), il paese del sorriso, della spensieratezza?? e allora un comico è quello che ci vuole! Considerato che qui in Italia le cose vanno al contrario e i politici tutto fanno meno che gli interessi dei suoi elettori... credo che ci vuole un comico per dare agli italiani un vero politico.
Si ma un comico non può fare concorrenza al PD , nel pd tutto si può dire tranne che manchino risorse per ridere ...
Potrebbe allearsi con Di Pietro , sai che coppia :rolleyes:
-
Citazione:
onlyspeed
se non lo hanno voluto, avranno avuto i loro perchè!! molto probabilmente perchè oltre ad essere un fanatico pagliaccio, è una persona instabile ed imprevedibile.......insomma "ingestibile" non crederai che il motivo è che non ha i requisiti la residenza e bla bla bla!!
per quanto a volte possa risultare folcloristico, non credo possa arrivare a fare le corna durante fotografie di gruppo con i leader internazionali, ne fare loro cucù, ne chiamare un deputato europeo kapò per non rispondere alle sue domande, ne chiamare metà del popolo italiano 'coglioni'...e queste sono solo le prime cose che mi sono venute in mente...
-
Citazione:
Mitsuhashi
Se chi è di "sinistra" è automaticamente un "comunista", allora chi è di "destra" è automaticamente un "fascista"?
hanno iniziato loro....
ma loro chi?? :biggrin3:
nn siamo noi che siamo razzisti, sono loro che sono napoletani!!! :biggrin3::biggrin3:
-
tanto il PD ha rifiutato di concedere la tessera.....
han fatto l'ennesima figura di cacca
-
Citazione:
D74
:blink::ph34r::sick:
-
Citazione:
D74
già, non ci tengono proprio minimamente a vincere le elezioni, gli basta vantarsi di essere 'il primo partito di opposizione'...che se ne andassero a xxxxxxx!!!
-
Citazione:
Mitsuhashi
no coglione:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
no no allora chi è di sinistra è un comunista mangiabambini verde blocca progresso,chi è di destra invece è un riformista liberista tradizionalista cattolico
-
Citazione:
D74
Non sono d'accordo sul fatto che abbiano sbagliato e poi lo statuto dice chiaramente che ti devi iscrivere nel luogo di residenza, Grillo (che a suo dire si era studiato lo statuto) doveva saperlo per bene, quindi non è detto che Fassino non abbia torto quando ha detto che è stata una boutade di Grillo.
Comunque:
1) Grillo aveva sputato e sparlato del PD quindi un po' incongruente il fatto che si volesse candidare;
2) PD rischiava di trovarsi alle primarie un candidato che non fosse eletto dalla base del partito ma da elementi esterni (i vari grillini, travaglini dipietrini etc)
3) Il fatto che non lo facciano candidare è la dimostrazione che le primarie non valgono nulla.
Mettono una persona che è sicuramente eletta e un'altro paio di persone bruciate o comunque con pochissime possibilità di poter infastidire il candidato prescelto; fanno credere che sia la base a scegliere e in realtà hanno già deciso tutto, come fanno tutti gli altri partiti, però accidenti se sono moderni, indicono le primarie.