Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Ma cosa si aspettavano? che andassimo la ad attaccare tutta la partita? Sia Juve che Milan che Roma che Casteldisangro si sarebbero comportati così! Visto la bellezza della partita di andata ci sta anche passare il turno chiudendosi al ritorno, è il calcio e niente vieta questo!
Ovvio che per Milanisti e Juventini sarebbe stato meglio, così ne prendevamo 12, mi spiace per loro!
FORZA INTER!!!
il calcio è questo, quoto, però da neutrale la partita di ieri mi ha fatto cagare,
l'andata era spettacolo puro invece, merito dei 21 in campo (non considero Balotelli) :biggrin3:
:wink_:
q8 cmq gli spagnoli che chiedono spettacolo dato che paghi il biglietto
-
QUALCUNO HA VISTO UNO FOTO DOVE QUELLA MERDA DI BALOTELLI ESULTA?????
-
Citazione:
Medoro
QUALCUNO HA VISTO UNO FOTO DOVE QUELLA MERDA DI BALOTELLI ESULTA?????
mi sembrava avesse abbracciato eto o...ma forse non era lui....non son sicuro..
-
Citazione:
Sim1
Ma cosa si aspettavano? che andassimo la ad attaccare tutta la partita? Sia Juve che Milan che Roma che Casteldisangro si sarebbero comportati così! Visto la bellezza della partita di andata ci sta anche passare il turno chiudendosi al ritorno, è il calcio e niente vieta questo!
Ovvio che per Milanisti e Juventini sarebbe stato meglio, così ne prendevamo 12, mi spiace per loro!
FORZA INTER!!!
:oook:
-
purtroppo si sta per chiudere
-
Citazione:
Intriplato
il calcio è questo, quoto, però da neutrale la partita di ieri mi ha fatto cagare,
l'andata era spettacolo puro invece, merito dei 21 in campo (non considero Balotelli) :biggrin3:
:wink_:
q8 cmq gli spagnoli che chiedono spettacolo dato che paghi il biglietto
Ma perchè seconte te a me è piaciuta,o qualsiasi altro spettatore
ma cosa doveva fare,11 contro 11 la partita era equilibrata il barca faceva il suo trotterellio infinito e l'inter difendeva a cercava di ripartire,era ovvio che la partita prendesse quella piega infondo a noi il pareggio andava bene perchè rischiare inutilmente?????avevamo 2 goal di vantaggio da amministrare come volevamo,poi dopo l'espulsione è saltato tutto,non si poteva più ripartire,etoo stava facendo il terzino a momenti non dimentichiamocelo
il barca ha fatto 15 tiri di cui solo 4 nello specchio e 1 sola parata(su messi) degna di nota,è una cosa assurda x una squadra che tiene palla x il 70% del tempo di gioco,a che serve tutto questo possesso palla si girano il pallone tra loro,ma alla fine??????
-
avevate 1 goal di vantaggio...con 2 goal del barca eravate fuori
-
Citazione:
Herbie 53
avevate 1 goal di vantaggio...con 2 goal del barca eravate fuori
il Barca 2 goal li ha fatti
Citazione:
Medoro
ma cosa doveva fare,11 contro 11 la partita era equilibrata il barca faceva il suo trotterellio infinito e l'inter difendeva a cercava di ripartire,era ovvio che la partita prendesse quella piega infondo a noi il pareggio andava bene perchè rischiare inutilmente?????avevamo 2 goal di vantaggio da amministrare come volevamo,poi dopo l'espulsione è saltato tutto,non si poteva più ripartire,etoo stava facendo il terzino a momenti non dimentichiamocelo
il barca ha fatto 15 tiri di cui solo 4 nello specchio e 1 sola parata(su messi) degna di nota,è una cosa assurda x una squadra che tiene palla x il 70% del tempo di gioco,a che serve tutto questo possesso palla si girano il pallone tra loro,ma alla fine??????
se guardiamo tutti i 180 minuti non so' chi effettivamente meritasse la finale ....gli arbitri cmq ci hanno messo del loro sia all'andata che al ritorno.
-
Citazione:
Medoro
un pò ti quoto, ma cmq lo spettacolo è mancato,
e cmq ha fatto 1 sola parata ma 2 goal erano entrati :rolleyes::rolleyes:
e fare 2 goal all'inter non è proprio da tutti :coool:
-
altro che trapattoni..............
-
Citazione:
roberto70
però in un derby mi pare che ad Adriano fu dato un gol.....simile....:rolleyes:
anche un certo Couto...ma non viene ricordato spesso... :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
un pò ti quoto, ma cmq lo spettacolo è mancato,
e cmq ha fatto 1 sola parata ma 2 goal erano entrati :rolleyes::rolleyes:
e fare 2 goal all'inter non è proprio da tutti :coool:
anche farne 3 al barca non è da tutti,non so quanto tempo era che non perdeva con 2 goal di scarto:wink_:
x lo spettacolo mi dispiace x gli spagnoli,sarebbero venuti a milano a vedere la partita:biggrin3:
Citazione:
Muttley
il Barca 2 goal li ha fatti
se guardiamo tutti i 180 minuti non so' chi effettivamente meritasse la finale ....gli arbitri cmq ci hanno messo del loro sia all'andata che al ritorno.
X me non è passata la più forte tecnicamente,ma la più preparata,e devo dire meritatamente,io avrei voluto assistere alla partita in parità numerica
C'è poco da dire il barca è ancora adesso la squadra tecnicamente più forte in europa e su questo non ci piove,ma anche se fosse accidentalemnte uscita alla fase a gironi era la stessa cosa,ma alla fine non è una squadra modulabile,non si sa modificare in base alle partite cosa che invece l'inter ha saputo fare benissimo
Se il barca fa il suo gioco il 90% delle volte le va bene,ma se ha di fronte una squadra attrezzata allora va in difficoltà,l'anno scorso con il chealse e quest'anno con ò'inter,solo che quest'anno non è riuscita a passare
-
Citazione:
Medoro
SIperchè anche se da distanza ravvicinata con il braccio indirizza la palla a terra smorzandone l'effetto,quindi anche se non volontario ne trae un vantaggio che si concretizza
ma ...dai...................un pò di "onestà intellettuale".............:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
anche farne 3 al barca non è da tutti,non so quanto tempo era che non perdeva con 2 goal di scarto:wink_:
x lo spettacolo mi dispiace x gli spagnoli,sarebbero venuti a milano a vedere la partita:biggrin3:
infatti all'andata grandi meriti all'inter che ha sfruttato al meglio il fattore campo,
ma i 3 goal li ha fatti perchè il Barca cerca gioco e spettacolo se,
a milano si fossero chiusi come voi, sarebbe stata una partita simile e non facevate 3 goal probabilmente :coool:
-
Citazione:
Medoro
quando colpisce di testa e poi di mano????
ma non fa il gesto della mano verso la palla,x indirizzarla,salta scomposto e cmq colpisce prima la palla di testa,è impensabile che uno si indirizzi la palla x segnare di mano,ieri toure,mi pare,la smorza con il pugno x tenerla bassa indipendentemente dal fatto che le lami siano vicine al corpo
Cmq è inutile che stiamo qui a recriminare,ieri la terna arbitrale ha fatto abbastanza pena e ha rovinato una partita,che poi il primo goal era fuorigioco o no?????A parere mio l'espulsione di motta è stata una svista assurda,esagerata specialmente perchè avvenuta a rosso diretto e non x doppio giallo
se si riguarda il video lui ha la mano alta prima che arrivi l'avversario,e cmq come si è visto dal video non gli fa nulla,senza dubbio in 11 sarebbe stata una partita diversa,ci ha perso solo lo spettacolo,ma poi anche altre decisioni incomprensibili
pare proprio di no.
cmq....pur avendo "meritato" nella doppia partita, sugli arbitri è meglio che non vi lamentate.....................:biggrin3:
-
onestamente (e si fa fatica a dirlo quando si parla di INETERMERDALADRISERIEB) l'Inter nel doppio confronto ha meritato sul piano del gioco!
Però non si può non evidenziare che stavolta gli arbitri gli han dato una grossa mano sia negli ottavi col Chelsea che in semifinale! al Chelsea mancano due rigori , al barcellona uno all'andata più il gol di Milito in fuorigioco!
Spero che la fortuna non venga pagata in finale con i simpatici mangiawurstel di monaco!!!
-
Citazione:
Intriplato
infatti all'andata grandi meriti all'inter che ha sfruttato al meglio il fattore campo,
a milano si fossero chiusi come voi, sarebbe stata una partita simile e non facevate 3 goal probabilmente :coool:
di cui uno irregolare (NdR)
-
Citazione:
mister51
ma ...dai...................un pò di "onestà intellettuale".............:laugh2:
Perchè non era fallo????
Citazione:
Intriplato
ma che fai ti chiudi in una partita d'andata:blink::blink:
Citazione:
mister51
pare proprio di no.
cmq....pur avendo "meritato" nella doppia partita, sugli arbitri è meglio che non vi lamentate.....................:biggrin3:
E perchè non è mica andata poi cosi bene,ieri specialmente,io mica mi lamento,dico solo che non mi è piaciuta la direzione
-
Citazione:
mister51
ops, q8 !
e cmq coi bavaresi non si scherza :tongue::tongue:
-
Citazione:
mister51
:rolleyes:quoto
-
Citazione:
Medoro
ma che fai ti chiudi in una partita d'andata:blink::blink:
nel calcio attuale contano SOLO i risultati, why not ?
0-0 all'andata e 1-0 facile al ritorno e passavano loro :coool:
-
-
[QUOTE=Medoro;3271490]Perchè non era fallo????
come s fà tenre che una palla calciata da un metro o forse meno, venga "aggiustata" col mano per disimpegnra mlio..................
to qui.
Sugli abitri avte un "metro" tuuuuuuuo particolare.
-
Citazione:
Sim1
FORZA INTER!!!!!
su questo concordo
-
Citazione:
Intriplato
nel calcio attuale contano SOLO i risultati, why not ?
0-0 all'andata e 1-0 facile al ritorno e passavano loro :coool:
si e se ti va male te la mettono ne di dietro,ma quando mai,prima cerchi da fare risultato poi al max ti chiudi
-
[QUOTE=mister51;3271523]
Citazione:
Medoro
Perchè non era fallo????
come s fà tenre che una palla calciata da un metro o forse meno, venga "aggiustata" col mano per disimpegnra mlio..................
to qui.
Sugli abitri avte un "metro" tuuuuuuuo particolare.
ma che hai la tastiera dislessica:biggrin3:
-
A forza di leggere i commenti dei rosiconi mi sta venendo duro...:rolleyes:
:tongue:
-
Citazione:
Sim1
FORZA INTER!!!
soprattutto casteldisangro :biggrin3:
Citazione:
mister51
:mad:ti ricordo che stai parlando con gli onesti per antonomasia :rolleyes:
-
Citazione:
Trinità
A forza di leggere i commenti dei rosiconi mi sta venendo duro...:rolleyes:
:tongue:
poracci.......mi fanno pena :biggrin3:
-
Claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry:
Siamo in finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry::w00t:
-
Ho appena letto che nonostante tutto la tedeschia ci ha superato nel racking fifa,quindi solo 3 squadre in CL nel 2011-2012
-
[QUOTE=Medoro;3271533]
Citazione:
mister51
ma che hai la tastiera dislessica:biggrin3:
infatti ho cancellato perchè è "impazzita" (forse ho preso quella di Mou).
volevo dire come si fa a dire che una palla calciata (o scagliata) da ca. un metro venga "aggiustata" per giocarla meglio...............???????????:rolleyes:
Poi si puà dire tutto e il contrario di tutto.
Apprestiamoci ad assistere ad una bella finale.
-
[QUOTE=mister51;3271581]
Citazione:
Medoro
infatti ho cancellato perchè è "impazzita" (forse ho preso quella di Mou).
volevo dire come si fa a dire che una palla calciata (o scagliata) da ca. un metro venga "aggiustata" per giocarla meglio...............???????????:rolleyes:
Poi si puà dire tutto e il contrario di tutto.
Apprestiamoci ad assistere ad una bella finale.
perchè il braccio si muove in quel modo,magari,anzi sicuramente lo fa x proteggersi lo stomaco,ma ne trae 2 effetti
-
Citazione:
Medoro
Ho appena letto che nonostante tutto la tedeschia ci ha superato nel racking fifa,quindi solo 3 squadre in CL nel 2011-2012
forse è meglio così.
Perchè visto che ormai solo l'Inter "investe" le altre (Milan compreso) è meglio che evitino brutte figure.
già, se rimangono terzi, andranno a giocare con Yepes...chissà gli altri che arrivano..............:laugh2::laugh2:
[QUOTE=Medoro;3271593]
Citazione:
mister51
perchè il braccio si muove in quel modo,magari,anzi sicuramente lo fa x proteggersi lo stomaco,ma ne trae 2 effetti
se nei miei iper dilettantistici tornei mi fischiassero un "mani" del genere mi incazzerei di brutto.
-
Citazione:
Medoro
in germania van forte :tongue::tongue:
-
Bene complimenti e godiamoci la finale, per ora qui si chiude