Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
BELLA STORIA, SIMPATISCISSIMI STI SUISSERI, DAVVERO :w00t:
MA BAFFANCULO VA :dry:
poi ci sono quelle hard ... sempre sulla NON moto .... ma quelle non si possono postare, dice Manila ... e anche il daytona ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Vedo con molto piacere che oggi l'unico che ha lavorato siamo noi.......non c'avete altro da fare che spammare alla grande, voi!
mi raccomando che domani si lavora......fate i bravi e siate meno prolissi, che poi diventa impossibile seguire le vostre elocubrazioni......(che non sono la stessa cosa delle eiaculazioni!)
Alla prossima....
-
Citazione:
bob&hank
Vedo con molto piacere che oggi l'unico che ha lavorato siamo noi.......non c'avete altro da fare che spammare alla grande, voi!
mi raccomando che domani si lavora......fate i bravi e siate meno prolissi, che poi diventa impossibile seguire le vostre elocubrazioni......(che non sono la stessa cosa delle eiaculazioni!)
Alla prossima....
bastalavoro!!! :wacko:
-
Citazione:
bob&hank
Alla prossima....
Ue', personalità sdoppiata, guarda che ho lavorato anch'io sino alle 14, e pure in pronto soccorso che non è proprio il nirvana! :dry: :tongue: :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Ue', personalità sdoppiata, guarda che ho lavorato anch'io sino alle 14, e pure in pronto soccorso che non è proprio il nirvana! :dry: :tongue: :wink_:
siamo eroi ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
siamo eroi ... :w00t::w00t::w00t:
O pirla? :cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
O pirla? :cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e precursori ... :w00t::w00t::w00t:
-
[QUOTE=Sfigatto;3357169]E la miseria! D'accordo che il gesto non è fine, d'accordo che non sono Alain Delon, ma terrore e orrore...:cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma quale gesto?????....hombre..?
Citazione:
tonidaytona
sera ragazzi..:biggrin3:
sta settimana non finisce piu'.
sono totalmente rincOver!!
ci sentiamo piu tardi:wink_:
ciao! è perchè ci sei tu che ci hai lasciato divertire..baci al miglior moderatore ..del mondo..moglie permettendo....
-
[QUOTE=speeddaisy;3359088]
Citazione:
Sfigatto
E la miseria! D'accordo che il gesto non è fine, d'accordo che non sono Alain Delon, ma terrore e orrore...:cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma quale gesto?????....hombre..?
ciao! è perchè ci sei tu che ci hai lasciato divertire..baci al miglior moderatore ..del mondo..moglie permettendo....
Toccarmi la pelotas, mujer...
-
[QUOTE=Sfigatto;3359480]
Citazione:
speeddaisy
Toccarmi la pelotas, mujer...
sai lo spagnolo???:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
[QUOTE=speeddaisy;3359485]
Citazione:
Sfigatto
sai lo spagnolo???:w00t::w00t::w00t::w00t:
Piano con i facili entusiasmi, giusto tre o quattro parole rubacchiate qua e là, da riviste di pesca, cavalli, film, libri :wink_:
-
Citazione:
natan
sono arrivato alle spagnole e poi mi sono rotto di leggervi ... é sempre un piacere stare con voi .... :fisch::fisch::fisch:
:laugh2::laugh2::laugh2: SEI UN MITO NAT!
Citazione:
speeddaisy
...io che sono una femmina se secondo te posso essere chiamata bbrà o bbrì???????cosa dici??
Sis..
zaaao daisy non sei arrabbiata con me spero..:rolleyes::rolleyes:
Citazione:
natan
ù
MITTICOOOO TONI!:w00t::w00t:
MA NAT QUESTO E' IL GIARDINO DOVE CI FAREMO LA BIRRETTA? :fisch::tongue:
-
Citazione:
black panther
MA NAT QUESTO E' IL GIARDINO DOVE CI FAREMO LA BIRRETTA? :fisch::tongue:[/COLOR][/I]
e questi sono gli scalini della meditazione ... :w00t::w00t::biggrin3:
http://gallery.me.com/ff99natan12/10...12743818360001
-
Citazione:
natan
e questi sono gli scalini della meditazione ... :w00t::w00t::biggrin3:
Ohhhh....no Yatta, anche lui ha preso una muKKa, solo che gli deve essere caduto l'utensile. :w00t: Gli si sono inclinati i cilindri :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Grigio
[/CENTER]
Ohhhh....no Yatta, anche lui ha preso una muKKa, solo che gli deve essere caduto l'utensile. :w00t: Gli si sono inclinati i cilindri :w00t: :w00t: :w00t:
con questa non devi più preoccuparti di salutare ... ci pensano i cilindri a farlo per te ... :D
http://www.bandw.it/images/saluto_dita_a_V.jpg
-
:smoke_: innanzitutto un saluto agli ultimi 3 postatori...
Yatta Information e' lieta di rendervi edotto
del motoraduno Ducati che si terra' presso il Centro commerciale Grancia
(Lugano Sud) al concessionario omonimo domenica 23 maggio.....
:biggrin3: io verso le 10.00 ci faro' un salto col mio Guzzone...tanto son sempre
2 cilindri...qualora qualcuno in "zona" si dovesse far vivo saro' felice di offrirgli un.................bicchiere d' acqua dalla cannella del cesso del conce.....:ph34r:
-
Citazione:
yatta
:biggrin3: io verso le 10.00 ci faro' un salto col mio Guzzone...tanto son sempre
2 cilindri...qualora qualcuno in "zona" si dovesse far vivo saro' felice di offrirgli un.................bicchiere d' acqua dalla cannella del cesso del conce.....:ph34r:
genova nervi con l'adiva??? :biggrin3:
-
Citazione:
yatta
ieri mi é stato proposta, per oggi e senza che chiedessi nulla, una giornata libera da figli ..... ho atteso che qualcuno (lei) arrivasse ma nulla ... in più c'era una sua amichetta e non mi é stato possibile muovermi più di tanto ... questo fino alle 18.00 ca. .... ora non so come organizzarmi per domani :cipenso:
-
Citazione:
LadyB
genova nervi con l'adiva??? :biggrin3:
:cry: stavolta pero' senza la pompa freno radiale Discacciati.....sigh
Citazione:
natan
ieri mi é stato proposta, per oggi e senza che chiedessi nulla, una giornata libera da figli ..... ho atteso che qualcuno (lei) arrivasse ma nulla ... in più c'era una sua amichetta e non mi é stato possibile muovermi più di tanto ... questo fino alle 18.00 ca. .... ora non so come organizzarmi per domani :cipenso:
:smoke_: prendi il pargolo lo incaschi per benino e vieni su con lui ...
-
Citazione:
yatta
:cry: stavolta pero' senza la pompa freno radiale Discacciati.....sigh
:smoke_: prendi il pargolo lo incaschi per benino e vieni su con lui ...
se sarà possibile lo farò ... in fin dei conti ho una bicilindrica anch'io ... :D
-
Citazione:
natan
se sarà possibile lo farò ... in fin dei conti ho una bicilindrica anch'io ... :D
:laugh2: a volte mi domando che diavolo ci facciamo qui....
:ph34r: ah gia' vero ....anche la Triunz ha qualche bicilindrico.....:cry: solo che i loro son dritti non storti come il mio.....
:wub: dai cerca di venire se puoi ci vediamo li' per le 10 e poi ci aperitivizziamo a casa.....
-
Citazione:
yatta
:laugh2: a volte mi domando che diavolo ci facciamo qui....
:ph34r: ah gia' vero ....anche la Triunz ha qualche bicilindrico.....:cry: solo che i loro son dritti non storti come il mio.....
:wub: dai cerca di venire se puoi ci vediamo li' per le 10 e poi ci aperitivizziamo a casa.....
farò il possibile ... senza promesse, anche perché é probabile che si fermi a dormire anche la piccolina ... mah!!!
-
chiudere o Toni ci incuxa tutti
non Tony neo-aquilotto,
Toni il britannico
-
Citazione:
Intriplato
non Tony neo-aquilotto,
Toni il britannico
:cipenso:
:cipenso: :cipenso:
:cipenso:
:cipenso: :cipenso: :cipenso:
pensavo di porre uno ZERO sul mio nuovo mezzo da sbarco ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
MAMMA MIA NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
yatta
Hei Jessikina, come stai tesoro? Guarda che quando vengo su (mio primo viaggio in moto, quindi evento storico nel mio piccolo) devi esserci anche tu!!!:w00t::w00t:
-
Nel dubbio, apritti il 26 :wink_:
-
Basta la parola......
Citazione:
Sfigatto
Uau, fino alle 14.00.......:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
Basta la parola......
Uau, fino alle 14.00.......:laugh2::laugh2::laugh2:
Embe', checcazzo...almeno il venerdì qualche ora me la lasci recuperare? :mad::tongue::laugh2::wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Embe', checcazzo...almeno il venerdì qualche ora me la lasci recuperare? :mad::tongue::laugh2::wink_:
Ve bene per il venerdì, però poi si ricomincia il sabato, mi raccomando!
-
Citazione:
bob&hank
Ve bene per il venerdì, però poi si ricomincia il sabato, mi raccomando!
Già...prossimo fine settimana guardia sabato e domenica...:cry:
-
Citazione:
Intriplato
non Tony neo-aquilotto,
Toni il britannico
non tutti siete il mio tipo:dry:
okappa
cioe' volevo dire...va bene.
chiudo.