Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Mio caro OverPres, come mia consuetudine, ieri ho fatto gli auguri di buon ferragosto ai frequentatori di questo locale.
Natan = segreteria telefonica, l'infame
BB = assente
Bob = assente
Hank = assente
il Pres = assente
Don Luigi = presente
il 61 = presente
il Crio = presente
l'Intrippo = presente per SMS
3 e 1/2 presenti non è male, speravo di più. Ma vacanzando in assolati lidi è già stato un buon risultato.
Buongiorno a lei ed a tutti gl'avventori :wink_::laugh2::wub:
:cry: non me ne sono accorto .... Troppe triangolazioni per una rete svizzera, con un telefonino in Francia, che deve ricevere dall'Italia :D
Comunque: grazie di cuore .... è facile che sentirò il tuo messaggio non appena varcherò il confine svizzero :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
dammi subito il tuo indirizzo:wink_::wink_::wink_:
come promesso ti invio ( a spese di Luigi:tongue:) un vassoietto di martorana:coool::coool::coool::coool::coool: cmq luigi non fara' un report ....ci pensero' io:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: .....
Bhà, che Louis mandi un vassoietto a sue spese, ho dei dubbi. Lui vacanzologo, avrà mille e una cosa da fare. Ciao carissima Giulispeed.
-
Citazione:
Grigio
Bhà, che Louis mandi un vassoietto a sue spese, ho dei dubbi. Lui vacanzologo, avrà mille e una cosa da fare. Ciao carissima Giulispeed.
non fa nulla dalla mattina fino alla seraaaaaa :wacko::wacko::wacko::wacko:
dorme dorme dorme....e mangia mangia mangia...e fuma fuma fuma:tongue::tongue:
ma gli mancate tanto tutti voi:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
dammi subito il tuo indirizzo:wink_::wink_::wink_:
come promesso ti invio ( a spese di Luigi:tongue:) un vassoietto di martorana:coool::coool::coool::coool::coool:
questo non lo sapevo :rolleyes:
Citazione:
giulianaspeed
:
cmq luigi non fara' un report ....ci pensero' io:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: .....
sappiate che tutto quello che scriverà è falso :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Grigio
e fai bene :biggrin3::biggrin3: facciamo così , me lo faccio consegnare e poi te lo porto io personalmente :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
giulianaspeed
non fa nulla dalla mattina fino alla seraaaaaa :wacko::wacko::wacko::wacko:
dorme dorme dorme....e mangia mangia mangia...e fuma fuma fuma:tongue::tongue:
ma gli mancate tanto tutti voi:wub::wub::wub::wub:
anche questo è completamente falso, soprattutto la parte che mi mancate tutti :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: sto benissimo qui e non mi muovo più e non vi voglio più vedere :laugh2::tongue:
-
ahahahaha gia' rido al pensiero del report che faro':laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ahahahaha gia' rido al pensiero del report che faro':laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Arricchiscilo di fotoDrammi :D
-
Citazione:
natan
Arricchiscilo di fotoDrammi :D
e certo:coool::coool::coool::coool::laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Una lumaca. Conoscendo la sua rapidità, magari le scappa :w00t:
.
Citazione:
natan
Si tratta di una lumaca sprite ... Che più veloce non si puó ....:sleep2:
:cry: chissà se Luigi è stato avvertito degli effetti collaterali da ingerimento di "babbaluci".
Vabbè, lo informo io: hanno un effetto sedante, mooooolto sedante sulle ehmmmmmm diciamo funzioni sessuali per un periodo che và da 10 ai 20 giorni.
Quindi stai tranquillo, poi tutto torna normale :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
.
:cry: chissà se Luigi è stato avvertito degli effetti collaterali da ingerimento di "babbaluci".
Vabbè, lo informo io: hanno un effetto sedante, mooooolto sedante sulle ehmmmmmm diciamo funzioni sessuali per un periodo che và da 10 ai 20 giorni.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oggi polpette di sarde....:w00t::w00t::w00t::w00t:..... a pranzo ero a tavola con Bigmarino...luigi ...alan ford.....minchiaaaaaaaaaaa.....tutti a palermo sono venuti:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
tbb800
.
Pensi che se ne accorga? :cipenso:
-
Citazione:
natan
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
giulianaspeed
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Giuliana, perchè per una volta non lo apri tu un nuovo capitolo? :D
-
Citazione:
natan
Giuliana, perchè per una volta non lo apri tu un nuovo capitolo? :D
:blink::blink::blink::blink: e come si fa????? devo inventarmi un titolo????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Fino al ":" dopo il numero, che dovrai aumentare di 1, rimane uguale, poi scrivi quel che ti pare :D
-
Citazione:
natan
:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3: .....pensavo di sì, ma allora Lui(gi) si che è un vero over :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oggi polpette di sarde....:w00t::w00t::w00t::w00t:..... a pranzo ero a tavola con Bigmarino...luigi ...alan ford.....minchiaaaaaaaaaaa.....tutti a palermo sono venuti:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
questa città diventa ogni giorno più invivibile :biggrin3::biggrin3:
-
ciao bella gente buona giornata sul lago oggi e' splendida
-
mah, chiudere
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink: e come si fa????? devo inventarmi un titolo????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:blink::wacko::wacko:
-
Siamo passati al 79 ci vediamo di la
-
Citazione:
Grigio
Mio caro OverPres, come mia consuetudine, ieri ho fatto gli auguri di buon ferragosto ai frequentatori di questo locale.
Natan = segreteria telefonica, l'infame
BB = assente
Bob = assente
Hank = assente
il Pres = assente
Don Luigi = presente
il 61 = presente
il Crio = presente
l'Intrippo = presente per SMS
3 e 1/2 presenti non è male, speravo di più. Ma vacanzando in assolati lidi è già stato un buon risultato.
Buongiorno a lei ed a tutti gl'avventori :wink_::laugh2::wub:
Purtroppo assenti lavorando.....:cry: Ma devi sapere che in svissera il Ferragosto non conta niente!!!