credevo raccontassi quella della volpe e l'uva, x dire :D
Visualizzazione Stampabile
buona notte bella gente, bob&hank fatemi sapere che hotel preferite che domani prenoto:wink_:
si.
http://digilander.libero.it/belf9/fotoBlog/rosa.jpg
La rosa, della famiglia delle Rosaceae, è una pianta che comprende circa 150 specie, numerose varietà con infiniti ibridi e cultivar, originarie dell'Europa e dell'Asia, di altezza variabile da 20 cm a diversi metri, comprende specie cespugliose, sarmentose, rampicanti, striscianti, arbusti e alberelli a fiore grande o piccolo, a mazzetti, pannocchie o solitari, semplici o doppi, frutti ad achenio contenuti in un falso frutto (cinorrodo); le specie spontanee in Italia sono oltre 30, di cui ricordiamo la R. canina (la più comune), la R. gallica (poco comune nelle brughiere e luoghi sassosi), la R. glauca (frequente sulle Alpi), la R. pendulina (comune sulle Alpi e l'Appennino settentrionale) e la R. sempervirens.
Il nome, secondo alcuni, deriverebbe dalla parola sanscrita vrad o vrod, che significa flessibile. Secondo altri, invece, il nome deriverebbe dalla parola celtica rhood o rhuud, che significa rosso.
buona notte bob.
minkia quante cazzate ho sparato oggi oh!!
scusate..oggi sono incontinente.
cioè non e che sono in continente..son sempre in sardegna
cazzo, mai stati fuori continente, e prima o poi ci piacerebbe espratriare.......
Comunque di cazzate ne avete sparate un po' tutti, oggi!:laugh2::laugh2:
Che onore.....:wub::wub:, ma ci porti sabato in moto?? Conosciamo già la risposta, purtroppo...
ma qui pensate sempre e solo a sbaffare uccelletti e a dir cagate? :cipenso:
stella ... questa mattina ho finito il mio turno di notte e quando faccio la notte rimango nervoso ... e quando si é nervosi non si prendono mai decisioni .... si rimandano / intanto prima o poi queste ti si rivoltano contro e ti rompono i maroni ... prima o poi ... o meglio, prima di sabato ... :D
luigi: vai un po' dove sai
giulio: con l'albergo io mi arrangio / ne prenderò uno dei tre, se rimango ... che poi me lo rivendo in svizzera che con il cambio magari ci faccio pure un po' di cresta ....
a luigi ho già detto di andare dove già sa? :cipenso:
siete dei grandi casinari ---- prendete il buon esempio da noi extracomunitari ... barboni! :dry:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
si ma la cosa veramente importante è "come" ci arrivi a vederla
ma non è che fai sempre e solo notti a giudicare dall'umore ? Starai mica diventando una ctreatura della notte
hai visto la moto di only nel suo profilo ? :wacko::rolleyes:
spero presto così sarai meno acido con noi :D
con me han smesso se Dio vuole :w00t: auguri a te :cry:
guarda, non so se si é trattato del colpo di coda della stronza morente ma, mi sono sparato almeno due notti per settimana e calcolando che per riprendermi mi ci vogliono almeno un paio di giorni o tre .... mi sento un po' nervosetto ... :dry:
perciò apri l'82 e non rompere ...
non ho foto nel profilo.
domani mi aspetta una dura giornata. devo salire in cima ad una gru per dare alimentazione.
mi butto?
http://calabria.indymedia.org/attach...gru_e_luna.jpg
non lo dire a me :cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
sei proprio sicuro ? :biggrin3::tongue:
in effetti........come dico sempre.........abbiano superato i 50 e ancora non ce ne rendiamo conto
:w00t::w00t::w00t:
io no :biggrin3:
ma l'82 lo vuole aprire qualcuno o no? :dry::dry::mad: